LAVORO UFFICIO GESTIONE ACQUISTI FORNITORI LA SPEZIA, LIGURIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione acquisti fornitori en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... collaborazione con i fornitori per garantire il rispetto delle condizioni contrattuali...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
Scouting fornitori e coinvolgimento in gara... gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)...
Scouting fornitori e coinvolgimento in gara... gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi e prioritizzazione)...
Per azienda cliente multinazionale statunitense leader nella consulenza strategica mondial selezioniamo: material management junior di cosa ti occuperai? gestirai...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Qualifiche esperienza pregressa significativa nella gestione di attività di program/project management in aziende di produzione di prodotti ad alto contenuto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?