LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO LATINA, LAZIO
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Latina, Lazio
Impiegato/a amministrativo/a | addetto/a gestione pratiche ufficio
gestione della corrispondenza elettronica con clienti e fornitori... abilità di problem solving nella gestione di procedure operative... attività previste...
Addetto/a alla reception | addetto/a front office
Supporto alla gestione documentale e archiviazione elettronica e cartacea... attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività quotidiane...
Impiegato o impiegata ufficio acquisti (sostituzione maternità)
Cosa farai: - ti occuperai di pianificazione e inserimento ordini; - supporterai il magazzino nella verifica delle giacenze; - organizzerai i trasporti con inserimento...
Addetto/a progettazione infrastrutture ferroviarie
Inizialmente gli verrà affidata la gestione dei lavori di un cantiere presente sul territorio di aprilia (lt) per una durata complessiva di tre anni...
Con il team dell’ufficio produzione, collaborerà per monitorare l’avanzamento di produzione accertandosi che la pianificazione degli ordini non subisca ritardi realizzativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?