LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE LATINA, LAZIO
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Latina, Lazio
Addetto/a alla reception | addetto/a front office
Supporto alla gestione documentale e archiviazione elettronica e cartacea... inserimento e aggiornamento dati relativi a pratiche, rimborsi e documentazione clienti...
Addetto/a vendite | gestione e supporto clienti
Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività... gestire la documentazione e seguire il processo di vendita dalla consulenza iniziale...
Addetto/a all'assemblaggio di schede elettroniche (900002)
gestione delle non conformità tramite tool aziendali dedicati percorso di crescita è previsto un percorso formativo iniziale, progettato per fornire competenze tecniche...
Addetto al servizio di protezione e prevenzione (aspp)
Ricerca per importante azienda cliente una figura di addetto al servizio di protezione e prevenzione (aspp)... la risorsa si occuperà della gestione e dell'implementazione...
Assistente tecnico di cantiere - opere civilistiche
gestione operatività di cantiere... supporto redazione della documentazione tecnica, registro di cantiere e predisposizione di elaborati per conto della committenza...
Assistente tecnico di cantiere - opere civilistiche
Lgs 81/08);intervento sulle non conformità e segnalazione alla proprietà, valutazione dei rischi, azioni correttive;supervisione delle squadre di tecnici nella preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?