LAVORO GESTIONE MENSE AZIENDALI LATINA, LAZIO
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mense aziendali en Latina, Lazio
Impiegato/a amministrativo/a | addetto/a gestione pratiche ufficio
gestione della corrispondenza elettronica con clienti e fornitori... inserimento con affiancamento iniziale per apprendimento delle procedure aziendali...
Addetto/a gestione centralino | centralinista
Supporto informativo alla clientela per prodotti e servizi aziendali... gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino telefonico...
Impiegato/a amministrativo/a- rif. rnde
Aggiornare costantemente i database e i sistemi di gestione sinistri... requisiti: esperienza pregressa nella gestione dei sinistri e in ambito amministrativo...
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali... altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale...
Addetto al servizio prevenzione e protezione aspp (202532kzix)
gestione dei rifiuti... raccolta e monitoraggio degli indicatori ehs aziendali... gestione degli impianti di chiarificazione delle acque e analisi periodiche delle...
Addetto/a alla reception | addetto/a front office
Prenotazione e organizzazione di appuntamenti, consulenze e incontri aziendali... supporto alla gestione documentale e archiviazione elettronica e cartacea...
Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti attività: analisi e gestione di deviazioni di processo e relative azioni correttive; deviazioni, capas, change...
Accettatore front office- rif. rnde
Mansioni principali: accoglienza clienti e gestione richieste apertura e gestione pratiche di accettazione veicoli pianificazione e coordinamento interventi con...
Accettatore front office- rif. rnde
La risorsa sarà il primo punto di contatto con il cliente e avrà un ruolo fondamentale nella gestione del flusso di lavoro in officina... mansioni principali: accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Supporto e collaborazione con altre aree aziendali... la divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per azienda operante nella produzione...
Addetto/a alla contabilità - sezze
Il profilo professionale dovrà svolgere le seguenti attività: -raccolta e analisi dati aziendali; -pianificazione e valutazione economico-finanziaria; -monitoraggio...
Impiegato/a commerciale ? ambito pmi
Organizzazione delle attività settimanali secondo le priorità aziendali... gestione dei contatti con clienti già attivi o da fidelizzare...
Redigere e mantenere aggiornate istruzioni di lavoro, procedure e best practice aziendali... ), conoscenza dei processi produttivi, delle attrezzature e dei macchinari...
Addetti/e al collaudo funzionale di schede elettroniche (900022)
) gestione delle non conformità tramite strumenti aziendali formazione e crescita è previsto un percorso formativo intensivo di 250 ore, progettato per fornire competenze...
Addetto/a all'assemblaggio di schede elettroniche (900002)
gestione delle non conformità tramite tool aziendali dedicati percorso di crescita è previsto un percorso formativo iniziale, progettato per fornire competenze tecniche...
Addetto / a fonderia (1129143)
Controllo qualità dei prodotti finiti secondo standard aziendali... responsabilità principali:preparazione e gestione delle attrezzature e degli impianti della fonderia...
Addetto al servizio di protezione e prevenzione (aspp)
Esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti aziendali strutturati e complessi di almeno tre anni... la risorsa si occuperà della gestione e dell'implementazione...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Questa figura sarà cruciale per garantire il successo delle operazioni commerciali delegate ai partners points e per coordinare le attività di vendita in sinergia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?