LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE LATINA, LAZIO
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Latina, Lazio
Assunzione immediata responsabile organizzazione eventi - no vendita - latina/frosinone
La figura ricercata, dopo formazione remunerata teorica e pratica a cura dell'azienda, si occuperà di sviluppare e gestire la clientela aziendale composta da associazioni...
Attività previste per il ruolo: gestione gli standard di qualità attraverso il controllo e il monitoraggio delle procedure stabilite gestione del sistema qualità...
) e la corretta tenuta dei libri contabili; -supporto alla funzione controllo di gestione nel fornire informazioni rilevanti sul ciclo di produzione gestione rimanenze...
Sales area manager - toscana/lazio/campania
Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini... requisiti richiesti:- diploma/laurea- esperienza dai 2 ai 5 anni nella vendita di prodotto...
Sales area manager - toscana/lazio/campania
Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini... requisiti richiesti: - diploma/laurea - esperienza dai 2 ai 5 anni nella vendita di prodotto...
Site engineering & maintenance head
È responsabile della gestione generale dei building e delle facility di stabilimento... esperienza comprovata nella gestione di progetti di ingegneria complessi...
Responsabile sviluppo immobiliare - gdo
Auto aziendale ad uso promiscuo... ottime competenze di negoziazione e gestione delle relazioni... orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla crescita...
Ulteriori competenze soft skills: • organizzazione delle priorità e del tempo • ottime capacità relazionali; • elevato problem solving; • visione d’insieme...
Operatore/programmatore macchina cn
Soft skills: flessibilità; gestione dello stress; pianificazione e organizzazione zona di lavoro: latina orari di lavoro: full time con lavoro su tre turni tipologia...
Vuoi trovare lavoro?
Categorie protettel.-customer service (aprilia)
Sede: aprilia (lt) buoni pasto e ottimo welfare aziendale... job description la risorsa si occuperà di: gestione ordini assistenza clienti gestione autotrasportatori...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare...
Responsabile sviluppo immobiliare - gdo
Requisiti:- laurea in economia, giurisprudenza o ingegneria-ottime doti commerciali- esperienza di almeno 5 anni in ruoli di espansione o sviluppo aziendale- conoscenza...
Area manager per contratti luce e gas
· trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda · supportare la propria rete vendita con affiancamenti...
Punti di forza dell'offerta :autonomia e responsabilità;cultura aziendale positiva e azienda attenta al work-life balance dei propri dipendenti;meritocrazia e concrete...
gestione dei pagamenti, ... gestione del centralino, ... organizzazione dell'agenda appuntamenti del medico professionista, ... serietà e affidabilità, ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?