LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE LECCE, PUGLIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Lecce, Puglia
Addetto/a al sistema di gestione
· redazione di report periodici... addetto/a al sistema di gestione... · gestione dei rapporti con consulenti esterni... · gestione e monitoraggio...
Addetto/a al sistema di gestione
La risorsa si occuperà di: · gestione e monitoraggio procedure aziendali e delle relative politiche;· rispetto delle normative sulla sicurezza nei cantieri...
Attività: gestione della contrattualistica e contratti di noleggio di subappalto... gestione gare d’appalto analisi capitolato di gara raccolta documentazione...
Competenze e requisiti: raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa e supporto al team di sviluppo, redazione...
Responsabilità principali: gestione e coordinamento di tutte le fasi del progetto: analisi dei requisiti, pianificazione, realizzazione e consegna; collaborazione...
Responsabilità principali: gestione e coordinamento di tutte le fasi del progetto: analisi dei requisiti, pianificazione, realizzazione e consegna;collaborazione...
Competenze e requisiti: ottima conoscenza del linguaggio java (ultime versioni); ottima conoscenza di hibernate (implentazione e gestione della persistenza dei dati)...
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