LAVORO DOCENTE PACCHETTO OFFICE LECCE, PUGLIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Docente pacchetto office en Lecce, Puglia
Corso gratuito online: segreteria aziendale con pacchetto office
pacchetto office e cenni sulla contabilità... il corso mira a formare professionisti nel campo della segreteria, fornendo competenze pratiche per gestire le attività...
Addetto/addetta front office (900431)
Siamo alla ricerca di una figura dinamica e organizzata da inserire con il ruolo di addetto/addetta al front office per azienda che opera nel settore dei servizi...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Qualifiche quali requisiti sono richiesti? diploma scuola superiore; conoscenza del pacchetto office; predisposizione al team working; ottime capacità comunicative...
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt... consulta tutti i nostri annunci...
Hai queste competenze e caratteristiche? · esperienza pregressa nel ruolo o in ambito amministrativo; · ottima conoscenza del pacchetto office e software...
Addetti/addette customer service in lingua tedesca - full remote
La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche hai queste competenze e...
Trade marketing representative on field-salento
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni...
Ottima conoscenza dei software tecnici cad e del pacchetto office... dovrà gestire le risorse umane, materiali e strumentali necessarie per il corretto avanzamento...
Vuoi trovare lavoro?
Ottima conoscenza del pacchetto office... redigere e aggiornare la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro... i candidati, nel rispetto del d...
Descrizione adecco italia spa, filiale di lecce, ricerca per azienda cliente: segretaria commerciale mansioni principali - gestione dell'agenda appuntamenti e delle...
Adecco italia spa, filiale di lecce, ricerca per azienda cliente: segretaria commerciale mansioni principali - gestione dell'agenda appuntamenti e delle telefonate...
Addetto monitoraggio costi e ricavi - direzione lavoro group
· approfondite conoscenze informatiche, in particolare, del pacchetto office e praticità nell'utilizzo dei gestionali; · attitudine al problem solving; · ottime...
Agente call center full remote - clientela business (residenti calabria/puglia)
Chi sei?hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica di almeno 3 anni hai un’ottima dialettica e buone...
Addetto monitoraggio costi e ricavi
· approfondite conoscenze informatiche, in particolare, del pacchetto office e praticità nell'utilizzo dei gestionali... · monitoraggio costi/ricavi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?