LAVORO GESTIONE CONTABILITA AZIENDALE LECCE, PUGLIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione contabilita aziendale en Lecce, Puglia
Responsabile amministrazione, finanza e controllo di gestione
Implementazione e gestione di sistemi di controllo di gestione... elaborazione e monitoraggio del budget aziendale... pianificazione e controllo della liquidità...
Corso gratuito online: segreteria aziendale con pacchetto office
Il corso mira a formare professionisti nel campo della segreteria, fornendo competenze pratiche per gestire le attività quotidiane, dalla gestione della documentazione...
Agente call center full remote - clientela business (residenti calabria/puglia)
Hai voglia di entrare a far parte di un'azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? smart working, welfare aziendale (bonus nascita, asilo nido, assistenza...
Per importante azienda specializzata in produzione e commercio di riduttori, moto-riduttori e motori elettrici, facente parte di un gruppo strutturato ricerchiamo...
Humangest spa, agenzia per il lavoro, filiale di lecce ricerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti stradali, infrastrutture e costruzioni, ingegnere...
· gestione e ottimizzazione del sistema della qualità... · supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative...
Project engineer - etjca s.p.a.
Descrizione e caratteristiche della posizione: la risorsa, all'interno dell'azienda, si occuperà, di coordinamento della gestione tecnica ed esecutiva dei progetti...
Descrizione e caratteristiche della posizione: la risorsa, all'interno dell'azienda, si occuperà, di coordinamento della gestione tecnica ed esecutiva dei progetti...
Questo master ti fornirà le competenze teoriche e pratiche per gestire e valorizzare il capitale umano aziendale attraverso le più innovative strategie e strumenti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta front office (900431)
Sede di lavoro: nardò (le) orario: full-timemansioni principali: accoglienza clienti e gestione del centralino elaborazione e gestione dei documenti di trasporto...
La figura prescelta sarà responsabile dell’ organizzazione, della pianificazione e della gestione di progetti in ambito sap, in coerenza con le metodologie e gli...
Team leader sap co (controlling)
Requisiti: conoscenza approfondita di sap co:contabilità dei costi (cost center accounting); contabilità per commessa (internal orders); profit center accounting...
Dove? – specialista in innovazione della filiera cerealicola – gravina – specialista in innovazione della filiera olivicola-olearia – trani – specialista...
District manager contratti luce e gas
O divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel...
Informatore scientifico del farmaco
Auto aziendale... tecniche di comunicazione e gestione del territorio... la reputazione e l’immagine aziendale sono i fattori di successo e di sostenibilità...
District manager contratti luce e gas
• divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda• supportare la rete vendita con affiancamenti periodici• motivare la rete commerciale nel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?