LAVORO GESTIONE DOCUMENTI CONTABILI LECCE, PUGLIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti contabili en Lecce, Puglia
Responsabile amministrazione, finanza e controllo di gestione
Implementazione e gestione di sistemi di controllo di gestione... monitoraggio e gestione dei rischi finanziari... analisi dei costi industriali e gestione della...
Addetto/addetta front office (900431)
Sede di lavoro: nardò (le) orario: full-timemansioni principali: accoglienza clienti e gestione del centralino elaborazione e gestione dei documenti di trasporto...
La figura prescelta sarà responsabile dell’ organizzazione, della pianificazione e della gestione di progetti in ambito sap, in coerenza con le metodologie e gli...
Descrizione adecco italia spa, filiale di lecce, ricerca per azienda cliente: segretaria commerciale mansioni principali - gestione dell'agenda appuntamenti e delle...
Adecco italia spa, filiale di lecce, ricerca per azienda cliente: segretaria commerciale mansioni principali - gestione dell'agenda appuntamenti e delle telefonate...
Numero risorse: 1 mansione: amministrativo contabile zona di lavoro: campi salentina (le) tipologia di contratto: part time/full time titolo di...
Corso gratuito online: segreteria aziendale con pacchetto office
I partecipanti impareranno a redigere documenti professionali, analizzare dati con excel, organizzare appuntamenti e comunicazioni aziendali... durata: 160 ore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?