LAVORO GESTIONE SEGRETERIA OFFICE LECCE, PUGLIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria office en Lecce, Puglia
Corso gratuito online: segreteria aziendale con pacchetto office
Pacchetto office e cenni sulla contabilità... il corso mira a formare professionisti nel campo della segreteria, fornendo competenze pratiche per gestire le attività...
Addetto/addetta front office (900431)
Sede di lavoro: nardò (le) orario: full-timemansioni principali: accoglienza clienti e gestione del centralino elaborazione e gestione dei documenti di trasporto...
Addetto/a al sistema di gestione
Addetto/a al sistema di gestione... · gestione dei rapporti con consulenti esterni... · gestione e monitoraggio procedure aziendali e delle relative...
Addetto/a al sistema di gestione
La risorsa si occuperà di: · gestione e monitoraggio procedure aziendali e delle relative politiche;· rispetto delle normative sulla sicurezza nei cantieri...
Addetto/a back office inbound – settore autonoleggi
Di cosa ti occuperai? - fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - gestione problematiche e risoluzione delle...
Attività: gestione della contrattualistica e contratti di noleggio di subappalto... gestione gare d’appalto analisi capitolato di gara raccolta documentazione...
Agente call center full remote - clientela business (residenti calabria/puglia)
Chi sei?hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica di almeno 3 anni hai un’ottima dialettica e buone...
Data inizio prevista: categoria professionale: segreteria / servizi generali città: galatone (lecce) disponibilità oraria: full time... adecco italia s...
Data inizio prevista: categoria professionale: segreteria / servizi generali città: galatone (lecce) disponibilità oraria: full time i candidati, nel rispetto del...
Vuoi trovare lavoro?
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Trade marketing representative on field-salento
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni...
Requisiti richiesti:laurea in ingegneria civile, meccanica o titolo equivalente;esperienza pregressa in ruoli tecnici di cantiere, preferibilmente nel settore meccanico...
· gestione delle chiamate in ingresso da clienti interessati... · gestione richieste di assistenza, segnalazioni guasti o problematiche contrattuali...
Mansioni principali:· gestione delle chiamate in ingresso da clienti interessati· fornire informazioni dettagliate su prodotti e offerte commerciali· ...
Customer service madrelingua tedesca
Ti occuperai di: · gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; · gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?