LAVORO ADDETTA GESTIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO LIVORNO, TOSCANA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione personale amministrativo en Livorno, Toscana
Addetta/o gestione del personale junior (sostituzione maternita')
Descrizione azienda synergie italia spa, agenzia per il lavoro di pisa, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi in ambito sanitario addetta/o...
Impiegato gestione del personale (6163)
Mansionericerchiamo per azienda del settore servizi, nostra cliente, impiegato/a amministrativo/a gestione del personale :la risorsa di occuperà del controllo e...
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti
Capacità di negoziazione e gestione fornitori... capacità organizzative e di gestione del tempo... addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Categoria protetta art.1 ex.l.- receptionist e addetto/addetta a mansioni di segreteria
Receptionist e addetto/addetta a mansioni di segreteria di cosa ti dovrai occupare? · accoglienza fornitori; · gestione e smistamento posta ai vari uffici...
Specialista contabilità paghe e hr
Ali professional ricerca, per azienda cliente, una figura professionale dinamica e qualificata per un ruolo chiave nell'ambito della contabilità e della gestione...
Impiegato/a contabilità e paghe hr
Competenze tecniche solide in ambito contabile amministrativo... desiderio di applicare le proprie competenze in un contesto organizzativo strutturato, con focus...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?