LAVORO ADDETTA GESTIONE UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO, TOSCANA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ufficio commerciale en Livorno, Toscana
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti... capacità di negoziazione e gestione fornitori... capacità organizzative e di gestione del tempo... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Addetta/o gestione del personale junior (sostituzione maternita')
Descrizione azienda synergie italia spa, agenzia per il lavoro di pisa, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi in ambito sanitario addetta/o...
Impiegato front office commerciale
Per importante azienda cliente selezioniamo un impiegato: front office commerciale di cosa ti dovrai occupare? la figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
Capacità di gestione del tempo e delle priorità... sei alla ricerca di un contesto dinamico ed operativo? per importante e affermata azienda cliente del territorio...
Responsabile operativo di filiale – ambito doganale
Principali responsabilità: gestione delle pratiche doganali di import/export redazione e verifica delle dichiarazioni doganali interfaccia con i funzionari doganali...
Randstad italia spa, filiale di livorno, ricerca per importante azienda operante in ambito nautico, una figura di addetto ufficio post vendite...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?