LAVORO ADDETTO AMMINISTRAZIONE GESTIONE ACQUISTI LIVORNO, TOSCANA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrazione gestione acquisti en Livorno, Toscana
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti
addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti... capacità di negoziazione e gestione fornitori... capacità organizzative e di gestione del tempo... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Descrizione del ruolo la figura selezionata sarà inserita all'interno dell’ufficio acquisti e sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dei...
Addetto ufficio appalti/acquisti (1136077)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto selezione del personale- stage
Verrà inoltre formata sulla contrattualistica e gestione lavoratori... per inserimento stage interno nella filiale di lucca, siamo alla ricerca di un addetto alla...
Addetto di magazzino con uso del transpallet elettrico
addetto al magazzino con uso del transpallet elettrico: la risorsa dovrà: occuparsi di attività di facchinaggio magazzino e gestione imballaggi vuoti area esterna...
Addetto/a amministrativo/a appartenenti alle categorie protette l.
Il/la candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico e in un team dedicato alla gestione amministrativa... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary...
Il/la candidato/a ideale deve: essere puntuale; avere una presenza curata; disponibilità e capacità di lavorare in squadra e flessibilità nella gestione degli orari...
Categoria protetta art.1 ex.l.- receptionist e addetto/addetta a mansioni di segreteria
Receptionist e addetto/addetta a mansioni di segreteria di cosa ti dovrai occupare? · accoglienza fornitori; · gestione e smistamento posta ai vari uffici...
Capacità di gestione del tempo e delle priorità... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza: anche una breve esperienza pregressa in rendicontazione o amministrazione di progetti... gestione dei rapporti: manterrai i contatti con i partner di...
Stage hr curricolare staff interno
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di: - accoglienza al front office; - attività di back office (smistamento chiamate in...
All'interno di questo contesto ti dedicherai all'approvvigionamento di materiali e servizi delle commesse affidate, garantendo l’ottimizzazione qualitativa dei processi...
· richiediamo: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri crew...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?