LAVORO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI GESTIONE LIVORNO, TOSCANA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio acquisti gestione en Livorno, Toscana
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti... capacità di negoziazione e gestione fornitori... capacità organizzative e di gestione del tempo... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Impiegato ufficio acquisti e gestione magazzino - rosignano m.mo (li) (6269)
Mansionerandstad intempo sparicerca per azienda del settore industriale impiegato ufficio acquisti e gestione del magazzinoa rosignano (li)ti occuperai di:coordinare...
Descrizione del ruolo la figura selezionata sarà inserita all'interno dell’ufficio acquisti e sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dei...
Addetto/a ufficio acquisti la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a livorno cosa offriamo offriamo una retribuzione annua lorda tra i 25...
Responsabile operativo di filiale – ambito doganale
La divisione specializzata permanent consultant di gi group seleziona per azienda leader nel settore della logistica e dello sdoganamento: responsabile operativo...
Ricerchiamo: magazziniere cosa farà: gestione del magazzino interagire con la direzione, il responsabile della produzione e il responsabile dell'ufficio approvvigionamento...
Si ricerca, per azienda cliente con sede a livorno (li), un/a: junior buyer la risorsa, a seconda delle commesse assegnate, si dedicherà all'approvvigionamento di...
Impiegato front office commerciale
Per importante azienda cliente selezioniamo un impiegato: front office commerciale di cosa ti dovrai occupare? la figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo...
All'interno di questo contesto ti dedicherai all'approvvigionamento di materiali e servizi delle commesse affidate, garantendo l’ottimizzazione qualitativa dei processi...
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Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
In particolare, sarà responsabile della progettazione e dello sviluppo di componenti e sistemi meccanici, dell’esecuzione di analisi strutturali e calcoli meccanici...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... in particolare, sarà responsabile della progettazione e dello sviluppo di componenti e sistemi meccanici, dell'esecuzione...
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