LAVORO RESPONSABILE UFFICIO GESTIONE PALLET LIVORNO, TOSCANA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio gestione pallet en Livorno, Toscana
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti
Addetto ufficio acquisti / addetta ufficio acquisti... capacità di negoziazione e gestione fornitori... capacità organizzative e di gestione del tempo... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Descrizione del ruolo la figura selezionata sarà inserita all'interno dell’ufficio acquisti e sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dei...
Responsabile operativo di filiale – ambito doganale
La divisione specializzata permanent consultant di gi group seleziona per azienda leader nel settore della logistica e dello sdoganamento: responsabile operativo...
Ricerchiamo: magazziniere cosa farà: gestione del magazzino interagire con la direzione, il responsabile della produzione e il responsabile dell'ufficio approvvigionamento...
Impiegato front office commerciale
Per importante azienda cliente selezioniamo un impiegato: front office commerciale di cosa ti dovrai occupare? la figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
In particolare, sarà responsabile della progettazione e dello sviluppo di componenti e sistemi meccanici, dell’esecuzione di analisi strutturali e calcoli meccanici...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... in particolare, sarà responsabile della progettazione e dello sviluppo di componenti e sistemi meccanici, dell'esecuzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?