LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI LODI, LOMBARDIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Lodi, Lombardia
responsabile acquisti responsabile acquisti setore packaging, provincia lodidettagli sul clienteper azienda leader nel settore del packaging ricerchiamo un responsabile...
Azienda per azienda leader nel settore del packaging ricerchiamo un responsabile acquisti per il plant in provincia di lodi job description il responsabile acquisti...
Impiegato/a ufficio acquisti settore cosmetico – lodi
Adecco italia ricerca per azienda nel settore cosmetico un/a:impiegato/a ufficio acquisti la risorsa, che riporterà direttamente alla responsabile, verrà inserita...
Responsabile amministrativo ufficio commerciale
Descrizione manpower ricerca per importante cliente del settore dei trasporti un/a responsabile amministrativo ufficio commerciale mansioni: registrazione e...
Impiegato/a ufficio acquisti junior
La risorsa prescelta sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e affiancherà il responsabile nella gestione dei fornitori, nella pianificazione degli acquisti...
La persona selezionata si occuperà della supervisione del team di progettisti e collaborerà, con l'ufficio acquisti e la produzione, per il miglioramento della gestione...
Impiegata/o amministrativa (727862)
Conoscenza dei principali software di gestione degli uffici, inclusi microsoft office (word, excel, powerpoint) e sistemi di gestione documentale... come impiegata/o amministrativa...
Addetto/a paghe e contributi junior
· gestione ammortizzatori sociali, assegni ordinari, cassa integrazione ecc... · gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente...
Addetto al controllo qualità (849977)
Filiale: lodigi group spa, seleziona, per prestigiosa azienda del territorio lodigiano, la figura di un:addetto al controllo qualità,che verrà inserito in iniziale...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle prenotazioni e conseguente organizzazione dell?agenda di officina... fortemente strategica, la figura dell?accettatore risponderà direttamente al...
Il ruolo fortemente strategica, la figura dell’accettatore risponderà direttamente al responsabile di reparto e si occuperà di consulenza ai clienti riguardo al...
Impiegata/o amministrativa/o junior (844437)
Mansioni e responsabilità- registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d acconto- registrazione ri... 13 e 14 del reg...
Addetto / a ufficio contenzioso
Esperienza in ufficio customer service o gestione contenziosi... interfacciarsi con la compagnia di assicurazione per la gestione dei sinistri...
Talent acquisition consultant - divisione office
Sarai responsabile in particolare di: · definire le esigenze ed individuare la migliore soluzione di servizio · ricercare, acquisire e gestire le candidature · qualificare...
Addetti/e vendita reparto freschi part-time (727292)
Sarai coinvolto/a nella gestione del punto vendita, nell'organizzazione degli articoli e nella promozione delle offerte speciali... requisiti:esperienza pregressa:...
Tecnico commerciale nord italia
Nello specifico la risorsa si occuperà di: definizione, monitoraggio e raggiungimento degli obiettivi definiti sui progetti pianificazione e programmazione dell'agenda...
In adeo il collaboratore 㨠al centro e siamo tutti leader, leader! cosa abbiamo pensato per teâ ð©âð» sarai capo settore supply chain ⦠da noi i capi settore...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?