LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE LUCCA, TOSCANA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Lucca, Toscana
Principali attività: apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro; raccolta e organizzazione della documentazione necessaria; coordinamento con periti e...
Il controllo qualità funge inoltre da riferimento per la gestione dei reclami dei clienti relativi ai prodotti... assicurare la calibrazione e il corretto funzionamento...
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • buone doti organizzative nella gestione delle consegne; • adattabilità e gestione delle priorità, rispetto ai...
Gradita conoscenza dei sistemi di gestione salute e sicurezza iso... importante realtà del settore industriale ottime possibilità di carriera in un ambiente dinamico...
Impiegato amministrativo contabile (1138369)
Per azienda familiare del settore edile, solida e radicata nel territorio di pietrasanta, ricerchiamo una figura diragioniere amministrativo part-timedi cosa ti...
Impiegato - impiegata contabile per studio commerciale
Ali spa filiale di lucca ricerca per prestigioso studio associato un/a addetto - addetta alla contabilità... mansioni principali:- gestione della contabilità ordinaria...
Principali mansioni e responsabilità: progettazione e creazione di schemi elettrici e fluidici (pneumatica) tramite eplan electric;realizzazione layout, legende...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?