LAVORO GESTIONE UFFICIO AMMINISTRATIVO LUGO, EMILIA ROMAGNA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio amministrativo en Lugo, Emilia romagna
Impiegato/a amministrativo gestione merci - nexus
Nexus ravenna, ricerca per azienda specializzata nella vendita, assistenza macchine agricole, un/a mpiegato/a amministrativo/a gestione merci per sostituzione maternità...
Addetto/a amministrativo/a - appartenente alle categorie protette (l. 68/99)
Che prenderà parte all’interno del nostro ufficio amministrativo ad attività inerenti alla gestione contabile... requisiti:diploma di ragioneria o in gestione...
Per la nostra sede principale a lugo (ra), italia, stiamo cercando un/una:addetto/a amministrativo/adescrizione della mansione:per ampliamento dell’organico, siamo...
Gi group ricerca per un'azienda di lugo: impiegata/o ufficio estero con trasferte internazionali la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche amministrative...
Impiegato/a ufficio gare (399476)
Adhr group - filiale di lugo, ricerca per azienda cliente un/a:impiegato/a ufficio gare la risorsa si occuperà di:- gestire le pratiche e le procedure per l'avvio...
gestione lettere di credito... gestione lettere di intento clienti... laurea in economia e/o diploma di ragioneria... discreta conoscenza della lingua inglese...
Segretari* di direzione junior
Supporto amministrativo... gestione delle riunioni... gestione della corrispondenza... gestione dell'agenda del dirigenti... gestione di pratiche burocratiche e...
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
Addetta/o segreteria di direzione
Gi group ricerca per azienda operante nel settore sanitario: una/un addetta/o segreteria di direzione la risorsa verrà inserita nell'ufficio direzione e si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione mansione: la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico al momento composto da 5 risorse ed in risposta ad un responsabile, previo iniziale affiancamento...
Addetta/o segreteria di direzione
gestione agenda managerorganizzazione meetinggestione telefonate attività di segreteria inoltre all'evenienza sostituirà la figura della reception occupandosi di...
Addetto segreteria e centralino
gestione flessibile del centralino e della reception al piano terra, in affiancamento al team esistente... gestione di commissioni e piccoli spostamenti sul territorio...
Addetto segreteria e centralino
Supporto amministrativo e organizzativo quotidiano ai manager di piano... gestione flessibile del centralino e della reception al piano terra, in affiancamento al...
Addetto/a alla contabilità di cantiere
Gi group agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente del territorio operante nel settore delle infrastrutture un/a: addetto/a alla contabilità di cantiere...
Conoscenza approfondita delle specifiche tecniche elettriche e competenza nella redazione di schemi elettrici, capacità di gestione delle architetture di rete ethernet...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?