LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche amministrative en Magliano in toscana, Toscana
Addetto/a pratiche auto usate - front office
Responsabilità: gestione delle pratiche amministrative relative all'acquisto e alla vendita di auto usate... monitoraggio e aggiornamento dei sistemi informatici...
Responsabilità: elaborazione accurata delle paghe e gestione dei contributi, garantendo la conformità normativa supervisione delle pratiche previdenziali...
Addetto/a back office tempo determinato
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle pratiche burocratiche, della compilazione di documenti, della comunicazione con i clienti e i fornitori...
Addetto/a back office commerciale
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Impiegato/a addetto/a front office e back office
- supportare le attività di back office, incluse la gestione della posta, la compilazione di report e altre attività amministrative... sede: monte argentario/orbetello *responsabilità*: -...
Addetta/o back office commerciale - inglese medio/alto
Il ruolo prevede la gestione di preventivi tramite appositi cataloghi e listino prezzi, la gestione di comunicazioni con enti pubblici e attività amministrative...
Hr generalist - settore sanitario
gestione delle prestazioni: assistere nella gestione delle valutazioni delle prestazioni dei dipendenti e nella definizione di piani di sviluppo individuale per...
Mantenimento dei database e coordinamento delle attività amministrative... conoscenza di microsoft office e sistemi di gestione aziendale...
Impiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette ( art.1 - l.68/99 )
La risorsa sarà inserita nella divisione amministrativa e dovrà occuparsi del contatto con il cliente e la gestione dello stesso, attività amministrative e di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?