LAVORO ADDETTO GESTIONE SVILUPPO CLIENTI MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione sviluppo clienti en Magliano in toscana, Toscana
Addetto/a gestione e sviluppo commessa
Aggiornamento o creazione dei master di riferimento creazione nuovi tool quando necessario e preparazione ordini di acquisto recupero mock up e/o campioni, se...
La risorsa si occuperà di assistere i clienti nella risoluzione di problemi e nella gestione delle richieste; fornire informazioni sui prodotti e sui servizi dell’azienda...
Addetto/a back office commerciale
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
) concernenti la gestione del personale gestione pratiche amministrative del personale (malattie, infortuni, ecc) comunicazioni e gestione dei rapporti con vari...
Addetto alla ristorazione - arno ovest
Per gruppo leader nel settore della ristorazione veloce manpower group cerca addetto alla ristorazione - area di servizio arno ovest mansioni previste: preparazione...
Personale addetto al banco bar - stazione santa maria novella firenze
Mansioni previste: preparazione, gestione e promozione di prodotti food and beverage accoglienza clienti gestione cassa operazioni di pulizia dell'ambiente...
Manpower, in collaborazione con un'importante realtà del settore gdo, è alla ricerca di un addetto macelleria come addetto macelleria, sarai responsabile di svolgere...
Responsabilità: elaborazione accurata delle paghe e gestione dei contributi, garantendo la conformità normativa supervisione delle pratiche previdenziali...
Offerta di lavoro per addetto inserimento ordini a poppi addetto/a inserimento ordini descrizione del cliente manpower bibbiena ricerca per azienda cliente operante...
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Addetto/a rifornimento scaffali latticini part time- gdo firenze centro
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: posizionamento e riordino prodotti nei banco frigo; gestione e scarico dei prodotti; riordino dei banchi; assistenza...
Sales & service representative
Responsabilità e attività supporto allo sviluppo commerciale preseleziona i candidati da proporre proattivamente attraverso attività di tentata vendita e telemarketing...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time
gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori... gestione degli approvvigionamenti di materiali per il bagno,...
Responsabilità e attività sviluppo commerciale attraverso la costante mappatura delle attività del territorio, programma ed esegue le attività commerciali previste...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Venditore/trice tecnico commerciale
La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività: · sviluppo preventivi e gestione completa della commessa, · inserimenti di ordini, bollettazione e...
- ricerca, negoziazione e definizione delle condizioni commerciali dei nuovi clienti - sviluppo delle relazioni con il proprio portafofglio clienti - monitoraggio...
Principali attività e responsabilità • supportare la direzione aziendale circa la gestione e implementazione delle strategie d'acquisto, in accordo con gli...
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