LAVORO CONTROLLER GESTIONE AZIENDALE MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controller gestione aziendale en Magliano in toscana, Toscana
Controller - controllo di gestione
Per azienda cliente, operante nel settore della produzione e spedizione meccanica, manpower selezione un/una controller... la risorsa si occuperà di analisi dati...
Manpower talent solutions, è alla ricerca di un/una: facility specialist nell’ambito delle attività previste, riportando direttamente al facility manager, la risorsa...
Stage international account associate - interparfums srl
gestione tempestiva dei claim... gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Hr administration - settore logistica e trasporti
La risorsa si occuperà di: gestione cartellini presenze mensili gestione e mantenimento anagrafiche dipendenti supporto al responsabile del sistema di gestione...
Benefit: cellulare aziendale computer aziendale auto aziendale per spostarsi dalla sede del lavoro al cantiere... coordina e dirige il personale aziendale e le...
Principali attività e responsabilità • supportare la direzione aziendale circa la gestione e implementazione delle strategie d'acquisto, in accordo con gli...
L'azienda ha una forte cultura aziendale basata sulla qualità, l'innovazione e l'attenzione al cliente... tra le principali responsabilità ci saranno: - gestione...
Junior regulatory affairs (l. 68/99)
all’interno dell’ambito regolatorio, la risorsa svolgerà le attività operative connesse all’utilizzo del sistema di gestione documentale implementato a livello...
Benefits: auto aziendale ad uso lavorativo (dal lunedì al venerdì), rimborso pasti (quando si lavora fuori sede), strumenti informatici quali pc portatile e cellulare...
Vuoi trovare lavoro?
Benefit: auto aziendale a uso promiscuo sistema incentivante mensile 2 giorni di smartworking settimanali no partita iva... kpi di appuntamenti settimanali:...
Benefit: auto aziendale a uso promiscuo sistema incentivante mensile 2 giorni di smartworking settimanali no partita iva... il loro obiettivo per il 2024...
Menarini graduate program- technical operations
- supporto nella gestione delle operazioni, organizzazione del personale e interazioni con i dipartimenti competenti... - monitoraggio del livello di servizio...
Export area manager – macchinari industriali
- gestione commerciale della clientela affidata: offerte, trattative, controllo inserimento ordini... - collaborazione con l’ufficio tecnico r&d;, l’ufficio acquisti...
Commerciale junior settore industriale
- progetto a lungo termine e concrete possibilità di crescita - formazione iniziale e periodica - oltre all'inquadramento come dipendente, sono previsti eventuali...
Digital marketing e social media
La risorsa dovrà occuparsi di: data entry; gestione degli ordini online; supporto in ambito operations; pianificazione, esecuzione ed ottimizzazione delle...
Ulteriori competenze che potrà acquisire: gestione della manutenzione analisi costi/benefici gestione asset project management conoscenza norme di sicurezza la...
Conoscenza di microsoft office e sistemi di gestione aziendale... per azienda cliente stiamo cercando un/una addetto/a al back office commerciale responsabilità: gestione...
Attività da svolgere: installazione, manutenzione ed evoluzione dell’infrastruttura aziendale (macchine fisiche e virtuali) che ospita i servizi interni; gestione...
Il candidato ideale ha conseguito una laurea specialistica e/o specializzazione in percorsi di studio attinenti alle tematiche di sostenibilità aziendale (es...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?