LAVORO GESTIONE PRATICHE D UFFICIO MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche d ufficio en Magliano in toscana, Toscana
Addetti ufficio amministrazione e ufficio tecnico
Nello specifico le risorse si occuperanno di: - ufficio amministrazione: gestione delle squadre di lavoro, scadenzari , acquisti e logistica - ufficio tecnico: gestione...
Ufficio spedizioni con ottimo inglese
ufficio spedizioni con ottimo inglese - opportunità green? ufficio spedizioni con ottimo inglese - opportunità green? descrizione dell'azienda cliente: siamo...
La risorsa, a diretto riporto del direttore vendite, si occuperà: - della gestione e supporto delle figure presenti nel team del back office, - dell’interfaccia...
Impiegat* ufficio amministrazione
Nello specifico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà di tutte le pratiche legate all'amministrazione e contabilità, gestione rapporti delle banche e parte finanziaria...
Per importante azienda cliente, manpower è alla ricerca di un professionista qualificato e motivato come impiegato/a ufficio acquisti... responsabilità principali: gestire...
Ufficio amministrativo- contabile appartenente alle categorie protette - grosseto
la figura si occuperà di liquidazione iva, gestione rapporti con gli istituti di credito e relativa documentazione, registrazione fatture, competenza nel...
Impiegato ufficio tecnico (documental control) - seco spa
Creazione delle codifiche e loro gestione... ricerchiamo per seco spa un impiegato ufficio tecnico (documental control): la risorsa avrà il compito di: recepire...
Per azienda cliente basata a scandicci, siamo alla ricerca di un modellista cad da inserire all'interno del ufficio sviluppo prodotto...
Principali obiettivi: interpretazione del disegno dello stilista, tenendo conto delle tipologie dei materiali realizzazione e progettazione del cartamodello...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower filiale di poggibonsi per importante azienda multinazionale è alla ricerca di una figura come: impiegato commerciale estero luogo di lavoro: val d'elsa la...
Segretaria amministrativa _ studio commerciale
- gestione della corrispondenza e degli archivi... - eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali...
Export area manager – macchinari industriali
- gestione commerciale della clientela affidata: offerte, trattative, controllo inserimento ordini... nello specifico la risorsa avrà le seguenti responsabilità: -...
Impiegato/a per l’area tecnico amministrativa ambito chimico.
La figura dovrà occuparsi della gestione ed esecuzione di attività di trattamento meccanico e chimico di schede elettroniche da raee e black mass, incluse le attività...
Hr generalist - settore sanitario
gestione delle prestazioni: assistere nella gestione delle valutazioni delle prestazioni dei dipendenti e nella definizione di piani di sviluppo individuale per...
Specialista amministrativo/a contabilità fornitori - interparfums srl
Principali incarichi: la posizione ricercata si occuperà delle seguenti attività: gestione fatturazione passiva acquisti, compresa anagrafica fornitori supporto...
Addetto/a back office commerciale
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
La risorsa, a diretto riporto del cfo di gruppo dovrà occuparsi di: contabilità generale e clienti/fornitori; gestione incassi e pagamenti; interfacciarsi con...
Ulteriori competenze che potrà acquisire: gestione della manutenzione analisi costi/benefici gestione asset project management conoscenza norme di sicurezza la...
Opportunità fuori regione in toscana: operatore ecologico
Monitoraggio e gestione degli impianti di riciclaggio e compostaggio... conoscenza delle normative ambientali e delle pratiche di raccolta differenziata...
Responsabilità: elaborazione accurata delle paghe e gestione dei contributi, garantendo la conformità normativa supervisione delle pratiche previdenziali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?