LAVORO GESTIONE SVILUPPO DISTRIBUTORI MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sviluppo distributori en Magliano in toscana, Toscana
Impiegato/a contabile (part time) - coordinamento misericordie
gestione della documentazione: assicurare che tutta la documentazione relativa alle spese, ai report finanziari e ai piani di sviluppo sia accurata, completa e...
Team leader - punto ristorazione stazione di arezzo
Attivita’: servizio al cliente gestione turni degli operatori e della cassa in supporto alla direzione gestione complain cura dei prodotti e del locale...
Opportunità fuori regione in toscana: assistente amministrativo contabile
Il candidato ideale possiede esperienza nella gestione di progetti complessi, nello sviluppo e nell’implementazione delle azioni progettuali, nella gestione dei...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Venditore/trice tecnico commerciale
La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività: · sviluppo preventivi e gestione completa della commessa, · inserimenti di ordini, bollettazione e...
Sales & service representative
La risorsa rispondendo gerarchicamente al district manager, assicurerà il supporto alle attività di sviluppo commerciale (primo contatto, tentata vendita e fidelizzazione...
- ricerca, negoziazione e definizione delle condizioni commerciali dei nuovi clienti - sviluppo delle relazioni con il proprio portafofglio clienti - monitoraggio...
Principali attività e responsabilità • supportare la direzione aziendale circa la gestione e implementazione delle strategie d'acquisto, in accordo con gli...
Vuoi trovare lavoro?
Payroll, gestione adempimenti annuali)... sarà inoltre prevista un affiancamento relativo alla gestione di aspetti di amministrazione del personale (es...
Stage operations procurement & planning - settore profumi&fragranze
La risorsa si occuperà di: supporto nella gestione della prototipazione del packaging aiuta a raccogliere dati sulla spedizione dei prodotti e condividi informazioni/aggiornamenti...
Ulteriori competenze che potrà acquisire: gestione della manutenzione analisi costi/benefici gestione asset project management conoscenza norme di sicurezza la...
Principali responsabilità controllo e registrazione fatture orafe; gestione e controllo dei conti visione dei campioni; conteggio oro e argento; aggiornamento...
Manpower srl ricerca per conto di un’azienda del settore nautico un project engineer la sede: viareggio (lu) il profilo la risorsa svolgerà le seguenti attività: gestione...
Descrizione del lavoro il financial controller, sarà responsabile della gestione delle attività finanziarie dell'azienda... sarà responsabile della gestione del...
La risorsa seguirà tutte le fasi di progettazione e di sviluppo del modello utilizzando il cad e secondo le tempistiche assegnate... principali obiettivi: interpretazione...
Menarini graduate program- technical operations
- supporto nella gestione delle operazioni, organizzazione del personale e interazioni con i dipartimenti competenti... - analisi e valutazione dei dati di prodotto...
Export area manager – macchinari industriali
Nello specifico la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - gestione e sviluppo dell’area commerciale di competenza... - gestione commerciale della clientela...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)