LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione clienti en Magliano in toscana, Toscana
Segretaria amministrativa _ studio commerciale
- accoglienza dei clienti e dei visitatori... - gestione della corrispondenza e degli archivi... - eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni...
Addetto/a back office commerciale
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Manpower filiale di poggibonsi per importante azienda multinazionale è alla ricerca di una figura come: impiegato commerciale estero luogo di lavoro: val d'elsa la...
Back office commerciale estero
Back office commerciale estero - agliana, italy back office commerciale estero - agliana, italy questo annuncio di lavoro è un'opportunità green?...
Si occuperà di: - visite commerciali presso i clienti a portafoglio dell'azienda - formulazione dell'offerta commerciale - gestione dell'intero progetto di realizzazione...
Commerciale junior settore industriale
La figura commerciale selezionata andrà a rappresentare l'azienda sul territorio con competenza e senso di responsabilità, diventando un punto di riferimento...
Manpower srl ricerca, per strutturata azienda del settore energetico una figura di: impiegata/o commerciale il profilo ricercato ha maturato esperienza pregressa...
Back office commerciale - italia/estero
La figura si occuperà della gestione degli ordini delle figure commerciali... per azienda cliente del settore fashion & luxury, manpower ricerca un/una back office...
Venditore/trice tecnico commerciale
La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività: · sviluppo preventivi e gestione completa della commessa, · inserimenti di ordini, bollettazione e...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower filiale di poggibonsi per azienda del territorio è alla ricerca di una figura per ricoprire la posizione di: back office commerciale luogo di lavoro:...
Conoscenza di microsoft office e sistemi di gestione aziendale... per azienda cliente stiamo cercando un/una addetto/a al back office commerciale responsabilità: gestione...
Sales & service representative
Responsabilità e attività supporto allo sviluppo commerciale preseleziona i candidati da proporre proattivamente attraverso attività di tentata vendita e telemarketing...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Stage customer service support - interparfums srl
Creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)... gestione tempestiva dei claim... gestione approntamento ordini con il magazzino terzo...
Responsabilità e attività sviluppo commerciale attraverso la costante mappatura delle attività del territorio, programma ed esegue le attività commerciali previste...
Procacciatori d'affari in toscana
Autonomia nella gestione degli appuntamenti... provvigioni e bonus mensili + ricorrente mensile sui clienti acquisiti... piano formativo tecnico e commerciale e...
Buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione...
Tra le principali responsabilità ci saranno: - gestione dell'ordine dal momento della ricezione fino alla consegna - supporto al team di vendita nella gestione dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?