LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione ordini en Magliano in toscana, Toscana
Back office commerciale e amministrativo_sostituzione maternità
Responsabilità principali: gestione e aggiornamento del database clienti... elaborazione e gestione degli ordini, dalla ricezione alla spedizione...
Addetto/a back office commerciale
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Back office commerciale - multinazionale pisa (pi)
Eccellenti capacità di organizzazione e gestione del tempo... requisiti: esperienza precedente nel ruolo di back office commerciale o in un ruolo amministrativo...
Manpower filiale di poggibonsi per importante azienda multinazionale è alla ricerca di una figura come: impiegato commerciale estero luogo di lavoro: val d'elsa la...
Venditore/trice tecnico commerciale
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Ufficio back office commerciale estero_conoscenza inglese e francese
Back office commerciale estero - agliana, italy back office commerciale estero - agliana, italy questo annuncio di lavoro è un'opportunità green?...
Funzionario commerciale - toscana
Per azienda leader nella produzione e distribuzione di infissi e serramenti siamo alla ricerca di un funzionario commerciale in toscana la risorsa, a riporto del...
Stage back office commerciale - ottimo inglese
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, manpower seleziona una figura di back office commerciale junior... la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio...
Back office commerciale ottimo inglese
Per azienda cliente stiamo cercando un/una addetto/a al back office commerciale responsabilità: gestione delle comunicazioni e dell'elaborazione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service - categorie protette art.1 - l.68/99 - inglese fluente
Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, la risorsa assunta avrà il compito e lo scopo di ottimizzare e rendere efficace...
Stage customer service support - interparfums srl
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... monitoraggio status ordini e condivisione informazioni ai fini della...
Responsabilità e attività sviluppo commerciale attraverso la costante mappatura delle attività del territorio, programma ed esegue le attività commerciali previste...
Export area manager – macchinari industriali
- gestione commerciale della clientela affidata: offerte, trattative, controllo inserimento ordini... nello specifico la risorsa avrà le seguenti responsabilità: -...
La risorsa si occuperà di: inserimento a terminale di ordini di vendita con applicazione dedicata (as 400) supporto alla gestione contabile di un piccolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?