LAVORO SVILUPPO GESTIONE CLIENTI BUSINESS MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Sviluppo gestione clienti business en Magliano in toscana, Toscana
Addetto/a gestione e sviluppo commessa
Aggiornamento o creazione dei master di riferimento creazione nuovi tool quando necessario e preparazione ordini di acquisto recupero mock up e/o campioni, se...
Business development consultant in toscana
Il consulente si occuperà della vendita diretta dei servizi illumia e accompagnerà i propri clienti in ogni fase della fornitura, per garantire un servizio trasparente...
Stage international account associate - interparfums srl
Creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)... gestione tempestiva dei claim... gestione approntamento ordini con il magazzino terzo...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time
gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori... gestione degli approvvigionamenti di materiali per il bagno,...
Sviluppare il business attraverso la struttura individuando opportunità qualificate e trasformandole in business sostenibile... cogliere lo sviluppo individuale...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici/manutentori, nel rispetto delle...
Responsabilità: elaborazione accurata delle paghe e gestione dei contributi, garantendo la conformità normativa supervisione delle pratiche previdenziali...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Impiegato/a contabile senior - inglese fluente
Manpower business professionals sta cercando un/a impiegato/a amministrativo/contabile senior per azienda leader di settore e di respiro internazionale in ambito...
Vuoi trovare lavoro?
- ricerca, negoziazione e definizione delle condizioni commerciali dei nuovi clienti - sviluppo delle relazioni con il proprio portafofglio clienti - monitoraggio...
Venditore/trice tecnico commerciale
La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività: · sviluppo preventivi e gestione completa della commessa, · inserimenti di ordini, bollettazione e...
Il sales manager si occuperà dello sviluppo di nuove opportunità di vendita diretta alle pmi del territorio e della crescita e coordinazione della propria squadra...
Principali attività e responsabilità • supportare la direzione aziendale circa la gestione e implementazione delle strategie d'acquisto, in accordo con gli...
gestione del budget e dei modelli di previsione... nello specifico si occuperà di: gestione e sviluppo clienti (da aziende , turisti e locali), attraverso iniziative...
Hr generalist - settore sanitario
gestione delle prestazioni: assistere nella gestione delle valutazioni delle prestazioni dei dipendenti e nella definizione di piani di sviluppo individuale per...
Stage operations procurement & planning - interparfums srl
La risorsa si occuperà di: supporto nella gestione della prototipazione del packaging aiuta a raccogliere dati sulla spedizione dei prodotti e condividi informazioni/aggiornamenti...
Per importante multinazionale selezioniamo per le province della toscana digital sales account attività principali: - sviluppo della categoria ice cream e frozen...
Senior sales representative - horeca
Ca; - gestione diretta di un portfolio di key clients (autogrill, catene)... le attività del ruolo includono: - acquisizione e presidio dei clienti chiave, sia...
Menarini graduate program- technical operations
Durante questo periodo sarai coinvolta/o in un percorso di sviluppo di competenze e di conoscenza dei business aziendali così che il tuo ruolo e responsabilità avrà...
Addetto/a ciclo attivo e tesoreria - cogenio
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività finanziarie relative al ciclo attivo e alla tesoreria dell'azienda... manpower business professionals...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?