LAVORO UFFICIO GESTIONE CLIENTI MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(81 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione clienti en Magliano in toscana, Toscana
Addetti ufficio amministrazione e ufficio tecnico
Nello specifico le risorse si occuperanno di: - ufficio amministrazione: gestione delle squadre di lavoro, scadenzari , acquisti e logistica - ufficio tecnico: gestione...
La risorsa, a diretto riporto del direttore vendite, si occuperà: - della gestione e supporto delle figure presenti nel team del back office, - dell’interfaccia...
Per importante azienda cliente, manpower è alla ricerca di un professionista qualificato e motivato come impiegato/a ufficio acquisti... responsabilità principali: gestire...
Laureandi e neolaureati ingegneri per ufficio tecnico di progettazione.
We are specialized! descrizione manpower engineering seleziona per elettromar spa laureandi e neolaureati ingegneri per ufficio tecnico di progettazione...
Ufficio amministrativo- contabile appartenente alle categorie protette - grosseto
la figura si occuperà di liquidazione iva, gestione rapporti con gli istituti di credito e relativa documentazione, registrazione fatture, competenza nel...
Impiegat* ufficio amministrazione
Nello specifico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà di tutte le pratiche legate all'amministrazione e contabilità, gestione rapporti delle banche e parte finanziaria...
L'azienda,operante nel settore chimico, ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti, che si occuperà di: - definire le caratteristiche dei...
Controller - controllo di gestione
Il/la candidato/a ideale: ha conseguito un diploma ad indirizzo economico e/o laurea in economia e/o culture equipollenti; ha maturato esperienza nella medesima...
Addetto/a gestione e sviluppo commessa
Aggiornamento o creazione dei master di riferimento creazione nuovi tool quando necessario e preparazione ordini di acquisto recupero mock up e/o campioni, se...
Vuoi trovare lavoro?
Stage customer service support - interparfums srl
Creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)... gestione tempestiva dei claim... gestione approntamento ordini con il magazzino terzo...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time
gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori... gestione degli approvvigionamenti di materiali per il bagno,...
Credit collector - settore alimentare
La risorsa si occuperà di: analisi della solvibilità delle aziende clienti e definizione delle condizioni di pagamento nell’ambito delle politiche di gruppo affidamento...
Addetto/a back office commerciale
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici/manutentori, nel rispetto delle...
Per azienda cliente basata a scandicci, siamo alla ricerca di un modellista cad da inserire all'interno del ufficio sviluppo prodotto...
Responsabilità: elaborazione accurata delle paghe e gestione dei contributi, garantendo la conformità normativa supervisione delle pratiche previdenziali...
Manpower filiale di poggibonsi per importante azienda multinazionale è alla ricerca di una figura come: impiegato commerciale estero luogo di lavoro: val d'elsa la...
Segretaria amministrativa _ studio commerciale
- gestione della corrispondenza e degli archivi... - accoglienza dei clienti e dei visitatori... - eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni...
Tra le principali responsabilità ci saranno: - gestione dell'ordine dal momento della ricezione fino alla consegna - supporto al team di vendita nella gestione dei...
Principali obiettivi: interpretazione del disegno dello stilista, tenendo conto delle tipologie dei materiali realizzazione e progettazione del cartamodello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?