LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI MANTOVA, LOMBARDIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Mantova, Lombardia
Addetto/a assistenza clienti | front office e gestione accessi
Accoglienza clienti e gestione del servizio di front office... controllo degli accessi alla struttura e supporto nella gestione degli utenti...
Tecnico post-vendita – gestione garanzie
Next spa, agenzia per il lavoro, filiale di mantova, seleziona per importante azienda nel settore servizi: tecnico post-vendita gestione garanzie la risorsa sarà...
Operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico
Capacità organizzative e di gestione del tempo... operai addetti preparazione ordini con uso transpallet elettrico la risorsa sarà inserita presso la sede del nostro...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante azienda cliente nel settore della logistica con sede a san giorgio bigarello mn: impiegatoa...
Supportare i clienti nel migliorare ulteriormente la raccomandazione dei prodotti e il cross-selling... eccellenti capacità analitiche e proattività nell’analisi...
Competenze ed esperienza un back office commerciale di successo dovrebbe avere: esperienza nella gestione dell'intero iter degli ordini...
L’ottimizzazione e la gestione ottimale delle scorte sono di sua competenza... deve quindi mettere in atto una buona politica di approvvigionamento e una corretta...
Impiegato/a back office commerciale
È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni... la risorsa si occuperà nello specifico di: attività di ricezione e gestione degli ordini...
Junior client advisor - cremona / mantova m/f
Entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46...
Vuoi trovare lavoro?
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie persone e garantire la sostenibilità nei progetti it dei clienti e partner tecnologici...
Magazziniere - settore edilizia
Le tue principali responsabilità includeranno: gestione ordini in entrata e uscita spostamento della merce attraverso il muletto conoscenza dei prodotti e del...
Responsabilità: gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area assegnata promozione e vendita dei prodotti/servizi dell'azienda raggiungimento degli obiettivi...
Addetto alla vendita in show room
Precisione nella gestione delle attività amministrative e commerciali... si precisa che non sono richieste movimentazioni pesanti o preparazione ordini...
Impiegato per commerciale estero francese
Responsabilità: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri francesi ricerca di nuovi mercati e opportunità commerciali redazione e invio di offerte commerciali...
La risorsa selezionata si occuperà della gestione quotidiana del reparto, garantendo ordine, freschezza e qualità dei prodotti offerti ai clienti...
Athlete (responsabile vendite) - 18h - mantova village
!per essere athlete ti deve piacere:• avvalerti della tua esperienza nel campo di un'assistenza clienti e una conoscenza dei prodotti eccezionali per offrire un'esperienza...
Il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?