LAVORO PERSONALE GESTIONE CLIENTI VENDITA MANTOVA, LOMBARDIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione clienti vendita en Mantova, Lombardia
Addetto/a alle vendite e gestione del personale
Humangest spa, filiale di suzzara, ricerca per importante azienda cliente del settore gdo di mantova (mn) addetto/a vendite e gestione del personale; la persona...
Addetto/a vendita per windtre_mantova cc la favorita
Categoria professionale: gdo / retail / commessi / scaffalistisettore: retailcittà: mantova (mantova)competenze richieste: vendita - vendita al dettagliovendita...
Addetto/a alla selezione e amministrazione di personale
Dopo un opportuno periodo di affiancamento ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all’evasione delle richieste...
Responsabile gestione commesse direttore tecnico
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario...
Stage addetto/a alla selezione del personale
La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione...
Direttore di punto vendita - goito
gestione del personale e dei reparti del punto vendita... analisi dei kpi's del punto vendita... orientamento al risultato e problem solving... amministrazione...
Direttore di punto vendita gdo - goito
Adecco italia spa ricerca per azienda leader nella grande distribuzione un/a:direttore gdola risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di:-...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Product manager azienda metalmeccanica
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... ruolo le responsabilità fondamentali legata al ruolo sono strettamente connesse ad attività...
Vuoi trovare lavoro?
Product manager azienda metalmeccanica (ann221640)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... ruolo le responsabilità fondamentali legata al ruolo sono strettamente connesse ad attività...
Responsabile magazzino e spedizioni
Principali mansioni:• pianificazione e organizzazione delle attività di magazzino• assegnare i compiti al personale di magazzino e monitorare il loro lavoro...
Esperto/a paghe o consulente del lavoro
), sulle relazioni sindacali; -elaborazione dei cedolini, gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (certificazione unica...
· sviluppare i piani di progetto (project charter) · pianificazione delle attività di commessa/deliverables · stimare le attività di progetto · acquisizione dei...
Responsabile assicurazione qualita' (ann217312)
Di che cosa ti occuperai:· gestione assicurazione qualità;· supporto al controllo qualità meccanico ed elettronico;· sviluppo e mantenimento...
Tecnico commerciale settore elettrico - bergamo, brescia, cremona, mantova
Il nostro cliente è la filiale italiana di un’importante azienda europea operante nel settore della vendita di soluzioni per la gestione intelligente degli edifici...
Consulente commerciale digitale
Cosa potrai offrire ai tuoi clienti? sviluppo di siti web e app dedicate; gestione dei social network e piani di advertising ad hoc; analisi del regolamento generale...
Hai esperienza – anche breve - in ambito commerciale e ti piacerebbe metterla a disposizione di un’azienda in forte espansione? altuofianco è una società specializzata...
Backoffice customer care b2b - conoscenza inglese e tedesco -
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... il ruolo il ruolo, legato al brand uyn, fungerà da primo contatto per i clienti esistenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?