LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORDINI UFFICIO MANTOVA, LOMBARDIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione ordini ufficio en Mantova, Lombardia
Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini
Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini... gestione delle segnalazioni di non conformità e coordinamento con il magazzino... ottima conoscenza e dimestichezza...
Addetto/a ufficio acquisti (892627)
responsabilità principali:gestione degli acquisti sul territorio italiano (no estero)inserimento e aggiornamento dei codici prodotto a gestionalecollaborazione...
Responsabile ufficio acquisti italia/estero
* gestione ordini di acquisto... si ricerca responsabile ufficio acquisti italia/estero... * per svolgere la mansione di responsabile ufficio acquisti italia/estero...
Responsabile ufficio acquisti italia/estero (rif. offerta: 69469)
Filiale di curtatone (mn)si ricerca responsabile ufficio acquisti italia/estero... il/la buyer italia/estero si occuperà delle seguenti attività:ricerca e selezione...
Nello specifico, la figura si occuperã di: contatto e gestione fornitori; negoziazione contratti e prezzi; emissione ordini di acquisto; gestione degli approvvigionamenti...
) monitoraggio delle tempistiche di consegna, gestione delle problematiche logistiche e verifica della qualità del servizio acquistato coordinamento e supervisione...
Promozione delle attività pubbliche dell?azienda in collaborazione con i responsabili delle diverse funzioni aziendali... gestione e aggiornamento del sito web aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?