LAVORO COORDINATRICE UFFICIO OPERATIVO GESTIONE MILANO, LOMBARDIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinatrice ufficio operativo gestione en Milano, Lombardia
Stage back office - ufficio tirocini
Stage addetto/a back office & data entry - ufficio tirocini... la risorsa si occuperà di creazione anagrafica tirocinanti, gestione documentale, inserimento...
Stage back office - ufficio tirocini
La risorsa si occuperà di creazione anagrafica tirocinanti, gestione documentale, inserimento dati, gestione dei monitoraggi e della reportistica, con un focus specifico...
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di milano office, cerchiamo...
Stage extracurriculare ? controllo di gestione
Stage extracurriculare – controllo di gestione... supporto nella gestione della contabilità analiticasupporto operativo nella predisposizione dei report consuntivi...
Stage extracurriculare – controllo di gestione
Noi di gi group, filiale di milano office, cerchiamo per un’importante realtà universitaria internazionale: stage extracurriculare – controllo di gestione sarai...
);• pianificazione delle attività pre e post evento;• gestione aspetti burocratici (proforma, acconti, fatturazione, incassi, contratti, etc...
Impiegato/a ufficio logistica automotive
Inoltre dovrà programmare, monitorare e coordinare giornalmente le attività logistiche relative agli spostamenti delle vetture internamente ed esternamente, in particolare...
Impiegato/a ufficio spedizioni (turnista) (903575)
Azienda settore chimicomanpower, filiale di peschiera borromeo, ricerca per importante azienda cliente del territorioun/a impiegato/a ufficio spedizioni...
Impiegato d'ufficio - settore commerciale (3192)
Attività:gestire le pratiche amministrative e documentali, anche in relazione con terzifornire supporto operativo ai clienti, offrendo assistenza nella compilazione...
Vuoi trovare lavoro?
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... per la gestione in campo di tutte le attività...
Talent booker & communication manager (896478)
Supporto comunicazione e amministrazione collaborazione con l ufficio stampa per comunicati e aggiornamenti web; monitoraggio della copertura mediatica; gestione...
Receptionist – settore lusso | milano
Principali responsabilità accoglienza ospiti, clienti e fornitori in modo professionale e cortese gestione centralino, e-mail e corrispondenza coordinamento accessi...
Sarà il punto di riferimento per il controllo organizzativo e l'avanzamento operativo dell'azienda... conoscenza dell'intera filiera: preventivazione - ufficio tecnico...
Il ruolo richiede una gestione efficiente delle attività quotidiane e la collaborazione con vari dipartimenti per garantire il buon funzionamento dell'ufficio...
Posizione la risorsa sarà inserita nel team "office management" e si occuperà di gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, posta, telefonate); gestione...
Assistente governante per struttura extra lusso_perugia
Camere) e delle aree comuni della struttura; · affiancamento della responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori...
Stage administration & treasury
Svolgerai in affiancamento, le seguenti attività: verifica e controllo delle fatture, dalla gestione documentale alla registrazione contabile gestione documentale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?