LAVORO GESTIONE CORRISPONDENZA CARTACEA ELETTRONICA MILANO, LOMBARDIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione corrispondenza cartacea elettronica en Milano, Lombardia
Addettoa assistenza sindacalepolitiche attive
I requisiti richiesti · expertise di 2 anni nella gestione di contatti telefonici · predisposizione al dialogo con profili preferibilmente manageriali...
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: presidio completo del centralino, della reception...
· gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata e in uscita... · gestione libri sociali... · gestione archivi e documenti...
· archiviazione elettronica e cartacea dei documenti... · accoglienza e gestione richieste clienti... · gestione pratiche automobilistiche: conseguimento e rinnovi...
Impiegato/a pratiche auto in milano lombardia italia
Completano il profilo: capacità di organizzazione e gestione del tempo, buona capacità di relazione... filiale di milano ricerca per agenzie di pratiche auto e autoscuola...
Sg) filiale di milano office seleziona: addetto/addetta segreteria la risorsa, inserita nel reparto di manutenzioni, lavorerà in un team di cinque persone e si occuperà...
Job description accoglienza ospiti; gestione del centralino; gestione della posta cartacea ed elettronica (mail, pec); evasione pratiche registro imprese, agenzia...
Sg) filiale di milano office, per importante azienda cliente, leader nel settore edilizio, ricerca: segretario/a junior la risorsa, inserita nel reparto di manutenzioni...
Impiegato back office commerciale
Responsabilità:il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di diverse attività, tra cui il supporto documentale, la gestione della corrispondenza commerciale...
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