LAVORO GESTIONE SOCIAL NETWORK SEGRETERIA MILANO, LOMBARDIA
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione social network segreteria en Milano, Lombardia
Social media manager - digital agency
social media manager- clienti della pubblica amministrazione digital agency azienda digital agency con focus su clienti istituzionali e della pubblica amministrazione...
Addetto/addetta alla segreteria in studio tax legal & advisory
gestione rapporti con clienti, collaboratori, network rsm predisposizione dei rimborsi spese gestione del crm supporto alla segreteria generale su istruzioni del...
Sg) filiale di milano office, per importante azienda operante nel mondo della consulenza e formazione in ambito sicurezza e salute sul lavoro ricerca una risorsa...
Internal & social communication specialist - categoria protetta l.
· conoscenza avanzata dei principali social network (es... · coordinare lo sviluppo e la gestione dell'intranet aziendale, con particolare attenzione alle sezioni...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di controllo di gestione e pianificazione in contesti complessi... grazie all’impegno nel favorire un ambiente...
Nello specifico ti occuperai di svolgere le seguenti attività: installazioni; upgrade; copia mandante; backup e restore; installazione security patch; gestione...
Assistant manager - sap retail
Redigere documentazione tecnica e funzionale per processi legati a pricing, promozioni, gestione degli assortimenti e riassortimento... grazie all’impegno nel favorire...
Mylia - training process specialist (milano)
gestione completa dei piani finanziati: progettazione, redazione accordi sindacali, caricamento su portale, gestione partecipanti e documentazione, rendicontazione...
Consultant esg governance, risk & compliance - financial services - milano
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro network risulta conforme agli standard dei requisiti iso , sul sistema di gestione per...
Vuoi trovare lavoro?
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di supply chain e approvvigionamento in contesti complessi... redigere documentazione dettagliata, comprendente...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di produzione e pianificazione in contesti complessi... grazie all’impegno nel favorire un ambiente di...
Junior consultant - forensic accounting & investigations (intern)
Otterrai un vantaggio competitivo e offrirai soluzioni integrate e approcci innovativi per la gestione strategica del rischio... grazie all’impegno nel favorire...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di vendita, distribuzione e fatturazione in contesti complessi... grazie all’impegno nel favorire un ambiente...
Consultant governance, risk & compliance - financial services
Regolamento sulla gestione collettiva del risparmio), ip/imel (es... circolare 285), società di gestione del risparmio (es... grazie all’impegno nel favorire un ...
Hai capacità di problem solving e di gestione delle priorità... grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro network risulta conforme...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?