LAVORO IMPIEGATI GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI MILANO, LOMBARDIA
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione pratiche documenti en Milano, Lombardia
Segretaria/o - addetta/o gestione pratiche autorizzative in milano lombardia italia
Filiale di milano ricerca per storica azienda cliente, un profilo professionale da inserire copertura posizione vacante: segretaria/o - addetta/o gestione pratiche...
Segretaria/o - addetta/o gestione pratiche autorizzative
Filiale di milano ricerca per storica azienda cliente, un profilo professionale da inserire copertura posizione vacante: segretaria/o - addetta/o gestione pratiche...
Impiegato/a amministrativo/a - categoria protetta legge 68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle attività amministrative quotidiane, comprese le pratiche generali, la gestione delle fatture e dei documenti...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Per importante realtà del settore immobiliare, seleziona un contabile retribuzione annua: € esperienza 3 anni responsabilità la figura, a diretto riporto del responsabile...
Firma digitale dei documenti... si occuperà della gestione completa del ciclo attivo e delle pratiche amministrative aziendali... registrazione degli incassi e gestione...
Middle office (cat. pro. legge ) – istituto di credito
) posizione all'interno del team operation, la persona ricercata si occuperà di: fornire supporto al business nella gestione documentale delle pratiche relative...
Impiegato/a contabile sostituzione maternità
) supporto nella gestione di contratti, pratiche assicurative e adempimenti normativi segreteria generale (eventuale) gestione di chiamate e corrispondenza e-mail...
Legal assistant - maternity cover
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione documentale... offerta gestione agenda (inserimento appuntamenti, inserimento scadenze...
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Personal assistant - studio legale
Organizzazione di viaggi di lavoro e gestione delle relative pratiche amministrative... preparazione e revisione di documenti legali e contratti...
Ti occuperai in particolare delle seguenti attività: • gestione della contabilità generale; • preparazione e registrazione delle fatture attive e passive; • gestione...
Assistente amministrativo - categorie protette l.68/99
gestione delle pratiche relative a fornitori e clienti... preparazione di report e documenti amministrativi... supporto nella gestione delle risorse e delle agende...
Legal assistant - projects & infrastructure dept.
Offerta gestione agenda (inserimento appuntamenti, inserimento scadenze processuali, organizzazione video call); apertura pratiche; fatturazione; inserimento ts...
Segretaria legale _ sostituzione maternita'
Dovrà occuparsi di gestione agenda degli avvocati, apertura delle pratiche legali, gestione del fascicolo elettronico della documentazione della pratica legale,...
Addettoa ufficio spedizioni estere
I requisiti richiesti: - precedente esperienza nello stesso ruolo in contesti di spedizione - ottima conoscenza dell’inglese - buona capacità di...
Receptionist - categoria protetta legge 68/99
Nello specifico si occuperà di: gestione della reception e accoglienza dei visitatori; smistamento delle chiamate telefoniche e gestione della posta in entrata e...
Corso di formazione gratuito di addetta/o segreteria studio medico odontoiatrico (online)
La gestione efficiente dello studio... tra cui la gestione della posta e delle telefonate, la compilazione e l'archiviazione dei documenti relativi ai pazienti...
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