LAVORO TEMPORARY PAYROLL MANAGER MILANO, LOMBARDIA
(264 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Temporary payroll manager en Milano, Lombardia
Payroll process delivery manager
Gi hr services, società di gi group holding, che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell'amministrazione...
Consulenza e supporto alla direzione e ai manager su tematiche relative alle risorse umane... competenze ed esperienza esperienza pregressa di almeno 5 anni come...
Support company leadership in decisions related to organization, performance, and staff development... implement engagement and well-being initiatives to enhance...
Società dinamica ed in crescita progetto a medio lungo termine azienda il nostro cliente è un'azienda dinamica e innovativa, impegnata nello sviluppo di soluzioni...
Ricerchiamo per società finanziaria specializzata in operazioni di recupero crediti npl ed utp un portfolio manager... i requisiti richiesti · ottima conoscenza...
Per importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico, leader nel mercato ricerchiamo la seguente figura professionale: junior hr payroll admin la risorsa...
Requisiti richiesti pregressa esperienza nel ruolo di center manager, store manager o similare nel settore ricambi e/o automotive (minimo 5 anni)...
Store manager per importante nuova apertura - ristorazione commerciale - vimodrone (mi)
Il/la store manager lavorerà attivamente in cucina, affiancando il team nella preparazione e produzione dei piatti, oltre a supervisionare il servizio...
Gi group ricerca per l'ufficio paghe, una figura di payroll senior specialist...
Vuoi trovare lavoro?
Assistant restaurant manager per ristorante di lusso _ lago di garda con vitto e alloggio
Responsabilità: supportare il restaurant manager nella gestione e supervisione delle operazioni quotidiane del ristorante... la risorsa affiancherà il restaurant...
Cerchiamo: store manager lavorerai come store manager in acqua&sapone, un’azienda con un clima familiare e confortevole... requisiti: · esperienza pregressa...
Proven experience with payroll processes, hris (e... quinyx, workday, payroll systems), reporting, and data integrity... ensure accurate execution of personnel administration...
Assistant store manager _negozio multibrand pelletteria ed accessori_ milano
Dovrà avere cura del punto vendita, dell’allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; assisterà lo store manager nella gestione, formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?