LAVORO ADDETTO CONTABILITA FORNITORI CLIENTI MODENA, EMILIA ROMAGNA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto contabilita fornitori clienti en Modena, Emilia romagna
Impiegato/a addetto alla contabilità generale
Impiegato/a addetto alla contabilità generale... confronto e supporto ai clienti, accoglienza dei clienti... la risorsa si occuperà della gestione completa della...
Impiegato/a addetto alla contabilità generale
It) ricerca per studio commercialista di consulenza aziendale e fiscale:impiegato/a addetto alla contabilità generalela risorsa si occuperà della gestione completa...
Addetto contabilita' part-time
Staff spa, filiale di modena, selezionaimpiegato contabile part-timeper realtà del settore ristorazione mansioni:gestione operativa delle attività di contabilità...
Addetto contabilita' part-time
Contabilità clienti e fornitori e costi del personale... redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e riscontri)... gestione operativa delle attività...
Di funzione, si occuperà di: gestire le spedizioni internazionali dei prodotti redazione dei preventivi per i clienti negoziazione dei prezzi con i fornitori pianificazione...
Addetto/a pianificazione trasporti internazionali
Predisposizione al contatto diretto con clienti e fornitori... fidelizzazione dei rapporti con i clienti già attivi... supporto ai colleghi per l'acquisizione di...
Addetto/a sistemi di gestione junior
Si richiede:laure in ingegneria civile e passione per la materia o pregressa esperienza nella mansione predisposizione all'utilizzo di software, gestionali, strumenti...
Filiale di fiorano modenese, ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico sita in modena unimpiegato addetto tesoreriala risorsa sarà inserita a...
Addetto back office ufficio spedizioni
Humangest spa, filiale di gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore logistico un addetto back office ufficio spedizionila risorsa, inserita all'interno...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa che verrà valutata, deve aver maturato una minima esperienza in alcune di tali attività di:segreteria generale, front-office, gestione mail e telefonate...
Neo diplomato/a in termoidraulica
Queste le attività che andrà a ricoprire nel tempo: gestione sopralluoghi, analisi costi e calcolo budget, preventivazione commessa, predisposizione della documentazione...
Chief accountant - it multinational
Registrare i costi del personale (comprese le note spese) ed i relativi pagamenti ai dipendenti... il tuo nuovo ruolo riportando direttamente al responsabile amministrativo...
Accounting manager - it multinational
Redigere bilanci intermedi e annuali (in autonomia o in collaborazione con la società esterna), assicurando la correttezza delle scritture contabili...
Impiegato/impiegata amministrativo/a part time
Inoltre dovrà trattarsi di una risorsa flessibile da un punto di vista mansionale che all'occorrenza faccia attività quali accoglienza clienti ed archiviazione documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?