LAVORO ASSISTENTE GESTIONE FORMAZIONE MODENA, EMILIA ROMAGNA
(297 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione formazione en Modena, Emilia romagna
Responsabile del sistema di gestione integrato
Ruolo: responsabile del sistema di gestione integrato... requisiti / skills indispensabili: -conoscenza dei sistemi di gestione integrati ed delle normative iso...
Cna formazione eciparlavoro, filiale di modena, è autorizzata dalla regione emilia romagna alla ricerca e selezione del personale con det...
Orienta spa - società benefit, filiale di modena, ricerca per ente di formazione un/a tutor coordinatore della formazione... stiamo selezionando una risorsa che...
Assistente club manager fitness club
Il candidato ideale dovrà avere una formazione accademica nell’ambito delle scienze motorie, o una cultura equivalente certificata... i candidati selezionati – considerate...
Master in controllo di gestione
Axl spa alti profili apre, per società di consulenza e formazione executive, le selezioni per il master di alta formazione in controllo di gestione... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Impiegato/impiegata assistente agli acquisti junior
Adhr agenzia per il lavoro filiale di modena, ricerca per azienda cliente leader nella commercializzazione di ricambi per macchine movimento terra, un/una: impiegato/a...
Orienta healthcare & wellness division pa è alla ricerca di unassistente di direzioneda inserire presso azienda pubblica per gestione agenda, contatti e attività...
Si ricerca per prestigiosa azienda cliente multinazionale attiva nel settore alimentare, sita in modena (mo): executive assistant la risorsa scelta si occuperà di:...
Store manager modena - c.c. grandemilia
Coordinare i diversi profili del team in modo positivo e produttivo, per garantire una gestione eccellente del proprio team/negozio e rispondere efficacemente alle...
Vuoi trovare lavoro?
Back office amministrativo_cat. prot. l.
La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di gestione di fatture, richieste d'acquisto e inserimento a sistema degli ordini, gestione delle attività...
Buyer – settore metalmeccanico
· ricerca di nuovi fornitori e gestione trattative di acquisto· gestione delle importazioni e relativa documentazione per la dogana· gestione dell'origine merce:...
Afc, si occuperà di: prima nota; partita doppia; gestione home banking, quadrature incassi/pagamenti, emissione fatture e gestione del ciclo attivo ita/cee/extra...
Neo diplomato/a in termoidraulica
Queste le attività che andrà a ricoprire nel tempo: gestione sopralluoghi, analisi costi e calcolo budget, preventivazione commessa, predisposizione della documentazione...
Addetto/a ufficio acquisti_stage
Principali attività supporto nella gestione degli acquisti indiretti (attrezzature, contratti di fornitura ecc... ); supporto nella valutazione dei fornitori; supporto...
Appartenente alle categorie protette hr support
La risorsa, riportando all'hr manager, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - ricerca e selezione, formazione, gestione e sviluppo del personale...
Inserimento, formazione e carriera • un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del commesso specializzato e le sue sfide...
Il responsabile acquisti cercato è una persona con comprovata esperienza nel ruolo, abile nella gestione di commesse complesse, proattivo, attento, con buone competenze...
Alle con un'ora di pausa luogo di lavoro: modena (mo) facciamo parte di gi group holding (www... i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?