LAVORO PERSONALE RUOLI MANAGERIALI GESTIONE MODENA, EMILIA ROMAGNA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale ruoli manageriali gestione en Modena, Emilia romagna
Responsabile amministrazione del personale _concluso
Col supporto di collaboratori, seguirà quindi le seguenti aree di attività: gestione e amministrazione del personale e dei relativi obblighi di legge e contrattuali...
Addetta/o selezione del personale - stage (1133231)
Gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team di filiale una figura di:stage professional consultantdi cosa ti occuperai: all interno di un progetto...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Impiegato/a commerciale e acquisti (fixed-term contract)
Si ricerca, per azienda attiva nel commercio all’ ingrosso di ferramenta, una/un impiegato/a commerciale ed acquisti la risorsa scelta si occuperà di: · front...
Per azienda cliente si ricerca una figura di: impiegato/a contabile la risorsa scelta verrà inserita in un team di 3 persone e si occuperà di: • gestione fatturazione...
Si ricerca per azienda cliente una figura di: impiegato/a contabile junior la risorsa scelta verrà inserita in un team di 2 persone e, riportando direttamente al...
Graduate program generazione talenti vendite modena (f/m)
Ti confronterai con le sfide quotidiane imparando le procedure gestionali e manageriali... dall'apertura e chiusura del punto vendita, allo scarico della merce,...
Si ricerca - per azienda che si occupa di servizi finanziari, contabili ed amministrativi del personale - una/un: junior payroll specialist la figura sarà inserita...
Si ricerca - per azienda che si occupa di servizi finanziari, contabili ed amministrativi del personale - una/un: senior payroll specialist la figura sarà inserita...
Vuoi trovare lavoro?
Payroll specialist (help desk interno)
Requisiti: diploma/laurea esperienza di almeno 8 anni in ruoli di payroll specialist ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) ottima conoscenza...
Segretaria di direzione (cat. protette - legge )
Protette – legge ) la risorsa scelta verrà affiancata ad una collega al front office e gestirà le seguenti attività: gestione di ingresso/uscite e consegna badge...
Impiegato/a contabilità e tesoreria
gestione pagamenti e finanziamenti... requisiti: diploma/laurea (ragioneria e/o economia) esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi ottima conoscenza del pacchetto...
Si ricerca - per azienda che si occupa di servizi finanziari, contabili ed amministrativi del personale - una/un: senior payroll specialist la figura sarà inserita...
Amministrativa hr - gestirà le seguenti attività: aggiornamento dati anagrafici sul portale zucchetti gestione presenze/assenze (acquisizione certificati malattia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?