LAVORO GESTIONE DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI MONCALIERI, PIEMONTE
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione digitalizzazione documenti en Moncalieri, Piemonte
Addett* digitalizzazione processi hr
N° -sg) ricerca per importante realtà che opera nel settore automotive: addett* digitalizzazione processi hr la figura ricercata collaborerà con le funzioni it...
Impiegato/a logistico/a con mansioni di magazzino
Coordinazione e gestione dei documenti di trasporto, inclusi bolle e documenti di spedizione... orientamento al cliente e capacità di gestione delle relazioni interpersonali...
Impiegato/a logistico/a con mansioni di magazzino
Responsabilità:gestione del centralino aziendale, rispondendo alle chiamate in entrata e indirizzandole ai reparti competenticoordinazione e gestione dei documenti...
Assistente di direzione | torino, piemonte, italia | banco alimentare del piemonte
Le mansioni di un assistente di direzione che noi cerchiamo sono: organizzare e gestire l’agenda del proprio superiore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri...
gestione delle pratiche di fatturazione e pagamento... preparazione delle dichiarazioni fiscali e dei documenti contabili... il candidato ideale dovrà gestire le...
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