LAVORO ADDETTI GESTIONE PERSONALE MONTEBELLUNA, VENETO
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione personale en Montebelluna, Veneto
Assistente hr gestione politiche personale cod p768 (cod p768)
Assistente hr per gestione politiche del personalericerchiamo per assunzione una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio del personale come assistente hr...
Stage ricerca & selezione personale
Ma nel concreto, quali mansioni andrai a svolgere? gestione front office preparare e pubblicare gli annunci di lavoro per ogni posizione aperta...
Impiegato/impiegata amministrazione del personale
Mansioni: ti occuperai di inserimento presenze, elaborazione buste paga, adempimenti fiscali e gestione amministrativa del personale... 13 e 14 del reg...
Noi di eurofirms people first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di eurofirms group, ricerca addetti pulizie...
Amministrazione del personale - studio professionale
Ricerca per studio in zona montebelluna, un/unaâ amministrativo/a del personalealla risorsa selezionata verrà affidato un pacchetto clienti da gestire e si occuperà...
Vuoi lavorare in un’azienda del settore metalmeccanico? sei disponibile a valutare orario a giornata? se vuoi inserirti in un contesto dinamico e in forte crescita...
Addetti/addette imbottigliamento
Stai cercando un lavoro dove precisione e attenzione ai dettagli fanno la differenza? ti piacerebbe lavorare in un contesto produttivo alimentare? noi di gi group...
Collaborerai alla gestione amministrativa dei contratti e delle pratiche relative al personale... ti occuperai della gestione delle candidature, screening dei cv...
Designer di prodotto | settore fashion e calzature
gestione della fase concettuale: effettuare ricerca di tendenze e realizzare moodboard creativi... quale profilo stiamo cercando? stiamo selezionando un dinamico...
Vuoi trovare lavoro?
Designer di prodotto | settore fashion e calzature
Quale profilo stiamo cercando? stiamo selezionando un dinamico e brillante designer per il potenziamento del team già esistente in un’ottica di crescita ulteriore...
• approfondire gli aspetti legati alla presentazione delle candidature alle aziende clienti e all’amministrazione del personale assunto...
Capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving... della supervisione del personale, quindi del controllo...
Per azienda cliente del settore gdo alimentare selezioniamo: assistant store manager gdo _ montebelluna di cosa ti occuperai? della supervisione del personale...
Oss - operatore/trice socio sanitario
La persona, inserita all'interno di una struttura assistenziale, si occuperà di attività di supporto nella gestione delle necessità quotidiane degli ospiti della...
Dimostra, inoltre, buone capacità comunicative e di coordinamento di un team di colleghi, attitudine alla risoluzione di problemi e alla gestione dei processi, orientamento...
Addetto vendite part-time 8 ore sabato (f/m)
• formazione continua durante tutto il tuo percorso in lidl, con il costante supporto di un training manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?