LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE MAGAZZINO MONTEBELLUNA, VENETO
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione magazzino en Montebelluna, Veneto
Impiegato/a gestione magazzino fiscale
La risorsa, una volta inserita, si occuperà della gestione fiscale dei carichi/scarichi in magazzino... lavoro mio spa filiale di conegliano - per un nostro cliente...
L'operaio/a ideale dovrà svolgere attività di controllo qualità merce, spedizioni, gestione resi... addetto/a al magazzino - mtb ti piacerebbe lavorare in magazzino?...
L'operaio/a ideale dovrà svolgere attività di controllo qualità merce, spedizioni, gestione resi... descrizione addetto/a al magazzino - mtb ti piacerebbe lavorare...
Posizionel operaio/a ideale dovrà svolgere attività di controllo qualità merce, spedizioni, gestione resi... descrizione aziendaaddetto/a al magazzino - mtb ti piacerebbe...
Impiegato/a amministrativo/a in montebelluna veneto italia
Si occuperà principalmente di prima nota, ciclo passivo, controllo bolle e fatture della merce, gestione cespiti ammortizzabili, elaborazione, compilazione e spedizione...
• esperienza pregressa nel settore amministrativo e contabile... la risorsa dovrà aver maturato esperienza in ambito amministrativo e contabile...
Impiegato/a amministrativo/a full time
La risorsa si occuperà di: - prima nota iva e contabile, con particolare riferimento al ciclo passivo (beni e servizi) (acquisti nazionali, intracomunitari e importazioni)...
La risorsa, una volta inserita, si occuperà di:prima nota iva e contabile, con particolare riferimento al ciclo passivo (beni e servizi, acquisti nazionali, intracomunitari...
Impiegata/o amministrativo cod p631
Le tue mansioni includeranno: gestione contabilità generale, contabilità attiva, fatturazione clienti, archiviazione fatture e registrazioni... impiegata/o amministrativo ricerchiamo...
Vuoi trovare lavoro?
Caratteristiche personali/capacità:- capacità organizzative e di pianificazione;- problem solving;- gestione dello stress e carichi di lavoro,- attenzione ai dettagli...
Addetto vendita, magazzino e consegne
Addetto vendita, magazzino e consegne... · gestione cassa e fatturazione... · consegne con uso di mezzi aziendali (furgoni pat... adhr filiale di montebelluna ricerca...
Il candidato ideale, dopo un primo affiancamento, si occuperà di:· gestione di documenti della gestione iso (non conformità, modelli, istruzioni)· gestione di reclami...
Addetto alla logistica e documenti trasporto cod 697
Le mansioni includono impostare una gestione logistica che ottimizzi la programmazione delle spedizioni ed i relativi costi... ottimizzare la distribuzione...
Esperienza pregressa nel settore amministrativo e contabile ... la risorsa dovrà aver maturato esperienza in ambito amministrativo e contabile...
Back office commerciale ingl e francese cod p682
Le mansioni includono:gestione telefonate in entrata e in uscitapreparazione e spedizione e smistamento collipreparazione fatture proforma per spedizione con corrieri...
La persona inserita si occuperà anche, in parte, di controllo di gestione... 01 del 05/02/2010 – filiale di montebelluna per azienda cliente operante nel settore...
Back office commerciale bilingue cod p682
Mansioni:gestione telefonate in entrata e in uscitapreparazione e spedizione e smistamento collipreparazione fatture proforma per spedizione con corrieri veloci...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)