LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE MONTEBELLUNA, VENETO
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche en Montebelluna, Veneto
Assistente hr gestione politiche personale cod p768 (cod p768)
Assistente hr per gestione politiche del personalericerchiamo per assunzione una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio del personale come assistente hr...
Per azienda cliente del settore calzaturiero selezioniamo: impiegato/aamministrativo/a di cosa ti dovrai occupare? · archiviazione di documenti contabili e...
Collaborerai alla gestione amministrativa dei contratti e delle pratiche relative al personale... ti occuperai della gestione delle candidature, screening dei cv...
Impiegata/impiegato amministrativa/o
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, montebelluna...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?