LAVORO ASSISTENTE GESTIONE ORDINI MONTEBELLUNA, VENETO
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione ordini en Montebelluna, Veneto
Assistente hr gestione politiche personale cod p768 (cod p768)
assistente hr per gestione politiche del personalericerchiamo per assunzione una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio del personale come assistente hr...
Category buyer / ufficio acquisti - montebelluna - tv
Pianificazione ordini di acquisto... gestione dell?intero processo di acquisto inerente alla categoria assegnata... monitoraggio ordini e gestione/ottimizzazione...
Vice store manager - montebelluna (tv)
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai come vice responsabile di punto vendita? supportare lo store manager nella gestione del...
Capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving... della supervisione del personale, quindi del controllo...
Per azienda cliente del settore gdo alimentare selezioniamo: assistant store manager gdo _ montebelluna di cosa ti occuperai? della supervisione del personale...
Product manager accessori auto/moto tv
Scouting, selezione e gestione dei fornitori (contrattazione, corrispondenza, controllo campioni, solleciti, follow - up ordini etc... disponibilità a limitate trasferte...
Vuoi lavorare in un’azienda del settore commercio? ti piace il mondo della logistica e vorresti inserirti in un magazzino ben organizzato e strutturato? se vuoi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?