LAVORO GESTIONE MENSE AZIENDALI MONTEBELLUNA, VENETO
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mense aziendali en Montebelluna, Veneto
Assistente hr gestione politiche personale cod p768 (cod p768)
Assistente hr per gestione politiche del personalericerchiamo per assunzione una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio del personale come assistente hr...
Corso gratuito per il profilo di tecnico/tecnica di amministrazione e contabilità
Il settore contabile ti ha sempre affascinato? ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione gratuito per lavorare in ambito amministrativo? questa potrebbe essere...
Addetto/a front office | impiegato/a accoglienza clienti
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni... accoglienza e gestione dei clienti in ingresso presso la sede... attività previste...
Designer di prodotto | settore fashion e calzature
Quale profilo stiamo cercando? stiamo selezionando un dinamico e brillante designer per il potenziamento del team già esistente in un’ottica di crescita ulteriore...
Per azienda cliente del settore calzaturiero selezioniamo: impiegato/aamministrativo/a di cosa ti dovrai occupare? · archiviazione di documenti contabili e...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Impiegata/o ufficio amministrativo - treviso
gestione dei fornitori... ottima gestione delle scadenze periodiche ... buona conoscenza dei processi di revisione e/o strutturazione dei principali processi aziendali...
Impiegata/impiegato amministrativa/o
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, montebelluna...
Collaboratore dottore commercialista
Sarà considerato un plus la conoscenza delle operazioni di acquisizione e fusione aziendali nonchè un buon appeal commerciale... sarà requisito essenziale: autonomia...
Vuoi trovare lavoro?
Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni... assicurarsi che i costi siano in linea con i target economici aziendali...
Orario di lavoro: lavorerai con orario a giornata, in base alle esigenze aziendali... ti occuperai dell'inventario e del monitoraggio delle giacenze per garantire...
Capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving... siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
gestione degli inventari fiscali... coordinamento delle attività di magazzino: creazione e stampa liste di prelievo, controllo delle giacenze e gestione dei trasferimenti...
Collaboratore dottore commercialista
Per noto studio professionale stiamo ricercando una figura di collaboratore dottore commercialista con partita iva la figura ricercata è autonoma nella gestione...
Posizione l'attività prevede: conoscenza delle carni e dei tagli taglio e disosso gestione del banco rispetto delle norme igieniche haccp e pulizia requisiti per...
Product developer caschi moto - tv
Ottima capacità di gestione del tempo e problem solving... controllo della qualità dei campioni e delle produzioni per garantire la conformità agli standard aziendali...
Addetto vendite part-time 8 ore sabato (f/m)
• interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?