LAVORO GESTIONE PERSONALE VENDITA MONTEBELLUNA, VENETO
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale vendita en Montebelluna, Veneto
Assistente hr gestione politiche personale cod p768 (cod p768)
Assistente hr per gestione politiche del personalericerchiamo per assunzione una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio del personale come assistente hr...
Corso gratuito operatore/operatrice alla vendita
Il settore commerciale ti ha sempre affascinato? ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione gratuito per lavorare in supermercati e negozi di vendita al dettaglio?...
Stage ricerca & selezione personale
Ma nel concreto, quali mansioni andrai a svolgere? gestione front office preparare e pubblicare gli annunci di lavoro per ogni posizione aperta...
Tecnico laboratorio termotecnico e supporto post vendita
Utilizzo degli strumenti informatici dedicati alla gestione dei laboratori e delle specifiche apparecchiature... supporto post vendita al cliente in caso di non...
Tecnico laboratorio termotecnico e supporto post vendita
Installazione e collegamento delle unità in prova; supporto post vendita al cliente in caso di non conformità, specifiche tecniche, risoluzione di problematiche...
Impiegato/impiegata amministrazione del personale
Mansioni: ti occuperai di inserimento presenze, elaborazione buste paga, adempimenti fiscali e gestione amministrativa del personale... 13 e 14 del reg...
Amministrazione del personale - studio professionale
Ricerca per studio in zona montebelluna, un/unaâ amministrativo/a del personalealla risorsa selezionata verrà affidato un pacchetto clienti da gestire e si occuperà...
Pregressa esperienza nel mondo della gdo alimentare in ruoli di direttore di punto vendita... capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali...
Per azienda cliente del settore gdo alimentare selezioniamo: assistant store manager gdo _ montebelluna di cosa ti occuperai? della supervisione del personale...
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Vice store manager - montebelluna (tv)
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai come vice responsabile di punto vendita? supportare lo store manager nella gestione del...
Collaborerai alla gestione amministrativa dei contratti e delle pratiche relative al personale... ti occuperai della gestione delle candidature, screening dei cv...
Category buyer / ufficio acquisti - montebelluna - tv
gestione dell?intero processo di acquisto inerente alla categoria assegnata... collaborazione con la rete vendita per allineare le scorte alle esigenze degli stores...
Addetto vendite part-time 8 ore sabato (f/m)
Inserimento, formazione e carriera • un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’addetto vendita e le sue sfide,...
• approfondire gli aspetti legati alla presentazione delle candidature alle aziende clienti e all’amministrazione del personale assunto...
Collaboratore dottore commercialista
Sarà requisito essenziale: autonomia nella gestione dei dati contabili; buona conoscenza in materia di dati societari; buona conoscenza degli aspetti normativi relativi...
Product manager accessori auto/moto tv
Buona capacità di problem solving e gestione degli imprevisti... scouting, selezione e gestione dei fornitori (contrattazione, corrispondenza, controllo campioni...
Oss - operatore/trice socio sanitario
La persona, inserita all'interno di una struttura assistenziale, si occuperà di attività di supporto nella gestione delle necessità quotidiane degli ospiti della...
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