LAVORO OFFICE FORNITORI CLIENTI MONTEBELLUNA, VENETO
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office fornitori clienti en Montebelluna, Veneto
Addetto/a front office | impiegato/a accoglienza clienti
Accoglienza e gestione dei clienti in ingresso presso la sede... studio professionale operante nell’ambito dei servizi aziendali e gestionali seleziona una figura...
Commerciale back office lingua francese
Fissare appuntamenti con potenziali clienti... gestire il follow-up delle richieste dei clienti... buona conoscenza del pacchetto office e di software gestionali...
Corso gratuito per il profilo di addetto/addetta all’accoglienza e assistenza clienti
Ti piacerebbe lavorare a contatto con le persone e diventare un punto di riferimento per clienti e visitatori? hai una naturale predisposizione all’ascolto e alla...
Esperto/a contabile amministrativo/a
Gestione di contabilità clienti e fornitori... buona conoscenza della lingua inglese (b1) per comunicazioni con fornitori / clienti esteri...
Esperto/a contabile amministrativo/a
Buona conoscenza della lingua inglese (≥b1) per comunicazioni con fornitori / clienti esteri; 10... se hai una solida esperienza nel campo della contabilità e desideri...
Corso gratuito per il profilo di tecnico/tecnica di amministrazione e contabilità
Il settore contabile ti ha sempre affascinato? ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione gratuito per lavorare in ambito amministrativo? questa potrebbe essere...
Addetta ciclo passivo e contabilitá.
Per azienda di abbigliamento ricerchiamo: impiegata contabilitá e ciclo passivo la risorsa, inserita nell' ufficio amministrativo, si occuperà di: - importazione...
Centralinista con inglese cod p739 (reception)
La receptionist rappresenta l'azienda, è in grado di mettere ospiti, fornitori o clienti a loro agio e trasmettere una buona immagine aziendale...
Receptionist bilingue cod p739
La receptionist rappresenta l'azienda, è in grado di mettere ospiti, fornitori o clienti a loro agio e trasmettere una buona immagine aziendale... receptionist bilingue ricerchiamo...
Vuoi trovare lavoro?
Pianificazione ed organizzazione produzione cod p753 (production planning)
Mansioni previste per il ruolo:verifica delle disponibilità materie prime e semilavorati in di magazzino per attivare la produzioneattivazione ordini di acquisto...
Impiegata/o ufficio amministrativo - treviso
Gestione dei fornitori... riconciliazione estratti conto clienti, fornitori e bancari... ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word) e buona padronanza...
Preventivista termotecnico | pre sales engineer
Quale profilo stiamo cercando? stiamo selezionando un dinamico e brillante preventivista termotecnico, che si occupi di creare le offerte sulle specifiche dei...
• buona conoscenza del pacchetto office... • approfondire gli aspetti legati alla presentazione delle candidature alle aziende clienti e all’amministrazione...
Impiegato/a area contabile e fiscale
Sarà requisito essenziale: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; buona conoscenza degli aspetti normativi relativi alle società di capitali e della contrattualistica...
Category buyer / ufficio acquisti - montebelluna - tv
Buona padronanza del pacchetto office in particolar modo excel... coordinamento con fornitori per garantire la puntualità delle consegne e la qualità delle forniture...
Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali strumenti digitali... avrai la possibilità di imparare e contribuire attivamente alla gestione...
Segretario/a commerciale- stage
Addetto/a front office commerciale junior... la figura selezionata, per strutturazione organico aziendale, sarà inserita nella filiale di montebelluna e sarà formata...
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico e presenta esperienza professionale come capo officina e/o come meccanico presso office del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?