LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI MONTEBELLUNA, VENETO
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Montebelluna, Veneto
Assistente hr gestione politiche personale cod p768 (cod p768)
Assistente hr per gestione politiche del personalericerchiamo per assunzione una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio del personale come assistente hr...
Addetto/a front office | impiegato/a accoglienza clienti
Archiviazione e aggiornamento della documentazione di segreteria... organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni... attività previste...
Impiegata/impiegato amministrativa/o
segreteria e back office hai queste competenze e caratteristiche? · diploma o laurea in ambito amministrativo; · buona conoscenza del pacchetto office...
Vuoi lavorare in un’azienda del settore commercio? ti piace il mondo della logistica e vorresti inserirti in un magazzino ben organizzato e strutturato? se vuoi...
Per azienda cliente del settore calzaturiero selezioniamo: impiegato/aamministrativo/a di cosa ti dovrai occupare? · archiviazione di documenti contabili e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?