LAVORO SELEZIONE PERSONALE OFFICE MONTEBELLUNA, VENETO
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Selezione personale office en Montebelluna, Veneto
Stage ricerca & selezione personale
Stage ricerca e selezione personale vuoi entrare in un team dinamico e in continua evoluzione? ti piace stare a contatto con le persone e interfacciarti ogni giorno...
Impiegato/impiegata amministrazione del personale
Mansioni: ti occuperai di inserimento presenze, elaborazione buste paga, adempimenti fiscali e gestione amministrativa del personale... 13 e 14 del reg...
Front office per scambio di informazioni con colleghi e personale sanitario... la figura sara' inserita con agenzia all'interno di due realta' sanitarie a seconda...
Addetto al guardaroba (rif. offerta: 70026)
La persona si occuperà di:ritiro di biancheria da lavare dai reparticonsegna biancheria pulitafront office per scambio di informazioni con colleghi e personale sanitario...
• buona conoscenza del pacchetto office... • approfondire gli aspetti legati alla presentazione delle candidature alle aziende clienti e all’amministrazione...
Collaborerai alla gestione amministrativa dei contratti e delle pratiche relative al personale... buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali...
Impiegato contabile con esperienza | studio commercialistico
Randstad talent selection è la specialty randstad focalizzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con esperienza professionale il nostro cliente è...
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l... iqm selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna le aziende nella crescita con un...
Grafton office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr...
Vuoi trovare lavoro?
Grafton office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr...
Impiegata/impiegato amministrativa/o
Segreteria e back office hai queste competenze e caratteristiche? · diploma o laurea in ambito amministrativo; · buona conoscenza del pacchetto office...
Centralinista con inglese cod p739 (reception)
Organizzare e archiviare documenti di competenza;tenere aggiornata l’agenda dell’amministratore; requisitibuon utente pc, conosce bene il pacchetto ms office in...
Receptionist bilingue cod p739
Organizzare e archiviare documenti di competenza;tenere aggiornata l agenda dell amministratore;requisitibuon utente pc, conosce bene il pacchetto ms office in particolare...
Preventivista termotecnico | pre sales engineer
Annual salary: € esperienza 2 anni responsabilità di che cosa ti occuperai? il preventivista termotecnico che stiamo selezionando, inserito all’interno dell’ufficio...
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l... un importante e solido centro di assistenza fiscale per piccole e medie imprese sito a montebelluna...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?