LAVORO COSTI GESTIONE RISTORANTE MONZA, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Costi gestione ristorante en Monza, Lombardia
Il direttore di ristorante è il punto di riferimento per la gestione complessiva del locale... )supervisione del servizio durante i momenti di maggiore affluenza...
Cuoco/a - ristorante la corte - full time
gestione del magazzino alimentare e degli ordini... la risorsa sarà inserita nel ristorante la corte... position cuoco/a - ristorante la corte - full time spezzato...
Cuoco/a - ristorante la corte - full time
gestione del magazzino alimentare e degli ordini... la risorsa sarà inserita nel ristorante la corte... position cuoco/a - ristorante la corte - full time mansioni:...
Requisiti: competenze tecniche: esperienza pluriennale in attività affine presso contesti internazionali laurea preferibilmente in discipline economiche/scientifiche...
Responsabile di zona gdo alimenare
Per azienda cliente del settore gdo alimentare selezioniamo: responsabile di zona gdo alimenare _ milano/monza nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si...
Ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo... conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici e dei software di gestione aziendale...
Azienda leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per l'automazione industrialemanpower business porfessional, per azienda leader nella fornitura di prodotti...
Proposal & sales engineer — telema international
la risorsa selezionata sarà inserita all’interno di una delle quattro divisioni del gruppo, a riporto diretto del bu director, e si occuperà nello specifico...
Project manager - impianti industriali
Prestigioso gruppo, leader nella progettazione, produzione e messa in servizio di impianti industriali, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un/a project...
Vuoi trovare lavoro?
Junior technical manager (contract navale) - giussano (mb)
Effettuare la stima dei costi di produzione... supporta il team nella gestione documentale (sia cartacea che, soprattutto, in formato elettronico) delle diverse...
Project manager - impianti — telema international
Garantire l’avanzamento delle commesse secondo gli obiettivi di tempi, costi e qualità... completano il profilo: ottime capacità di problem solving, organizzazione...
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di vimercate, ricerca e seleziona per un bar del territorio, un/una: barista / barman posizione la risorsa selezionata...
Track record su rating/revpar, sla pulizie/manutenzioni; gestione portfolio multi-città... guest experience: messaggistica pre/durante/post soggiorno con sla di...
Digital account manager / pm - digital agency (monza)
Offerta le principali responsabilità del/la candidato/a selezionato/a saranno: coordinare progetti di digital marketing; definizione di progetti di comunicazione...
Facility specialist - farmaceutico
gestione delle esigenze strutturali della sede centrale... controllo dei costi e rispetto dei tempi previsti... buone capacità organizzative e orientamento al problem...
Project manager — telema international
Ha maturato una significativa esperienza come project manager e/o project engineer nella gestione di commesse complesse nel settore oil&gas/petrolchimico o affini...
Tuttavia, come ti accorgerai, questo non è il solito ristorantino a gestione famigliare e il nostro obiettivo è spostare sempre di più l’asticella in alto, per...
Tecnico di cantiere - capo commessa - settore edile (897559)
La figura avrà le seguenti responsabilità: coordinamento operativo delle attività di cantiere, nel rispetto di tempi, costi e qualità previsti gestione delle squadre...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?