LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI ASSISTENTE MONZA, LOMBARDIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti assistente en Monza, Lombardia
Inside sales gestione ordini e spedizioni l.
· inserimento e gestione ordini clienti italia ed estero... inside sales gestione ordini e spedizioni l... · implementazione / gestione dei database condivisi...
gestione pagamenti... assistente store manager... attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente... tipologia contrattuale: assunzione...
Assistente store manager - etjca s.p.a.
Ruolo e responsabilità: accoglienza ed assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas; attività...
La figura selezionata, in collaborazione con lo store manager, presidierà il punto vendita assegnato e si assicurerà di soddisfare le esigenze dei clienti attivi...
); gestione errori corrieri ed anomalie di consegna gestione carichi relativi alla merce in ingresso ed eventuali anomalie gestione resi ai fornitori gestione urgenze...
Dovrà: fare anch'esso hot line via telefono ed e-mail; creazioni offerte per assistenza clienti; gestione follow up problematiche e problem solving; trasformazione...
Sales support - customer service - giussano
Capacità di lavorare con strumenti informatici per la gestione degli ordini... gestire le comunicazioni con i clienti per aggiornamenti su ordini e richieste specifiche...
Back office commerciale italia
Assicurare la corretta gestione delle comunicazioni con i clienti... monitorare lo stato degli ordini e aggiornare i clienti in modo tempestivo...
Customer care specialist con inglese l.
· inserimento e gestione ordini clienti italia ed estero... · implementazione / gestione dei database condivisi... · esperienza pregressa in attività di back office...
Vuoi trovare lavoro?
Commerciale lombardia - edilizia - commerciale, marketing - lombardia, 4 province
Nello specifico la risorsa si occuperà di: curare i rapporti con i clienti attivi, fornendo loro supporto su prodotti, ordini, consegne e problematiche tecniche...
Back office commerciale estero - seregno
Interfacciarsi efficacemente con i reparti interni e il magazzino per la gestione degli ordini... fornire assistenza continua ai clienti per esigenze commerciali...
Azienda leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per l'automazione industrialemanpower business porfessional, per azienda leader nella fornitura di prodotti...
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti... responsabilità principali:analisi degli ordini e definizione...
Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini... mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti...
Back office commerciale estero
Cse/24)che, all interno della struttura del back office commerciale, si occuperà della gestione e dell inserimento degli ordini ottimizzando il livello di servizio...
Addetto/a customer service estero con tedesco (888180)
Verifica approntamento a magazzino per invio conferma ordine al cliente; coordinarsi con i processi di logistica, supply chain e amministrazione per garantire i...
Impiegato/a ufficio commerciale estero appartenente alle categorie protette art1 l
Descrizione del ruolo stiamo cercando una persona che assicuri il costante supporto al team commerciale, garantendo assistenza al cliente e a tutti gli attori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?